YourMag » gossip » Kristen Stewart si svela raccontando il perchè del suo coming out in un look totalmente rock

Kristen Stewart si svela raccontando il perchè del suo coming out in un look totalmente rock

La bellissima Kristen Stewart sceglie di raccontarsi. Il perchè del suo coming out proprio nel momento in cui molti occhi sono puntati su di lei.

Molti di voi la ricorderanno come la Bella, protagonista di Twilight saga cinematografica che le ha garantito il successo professionale accanto al misterioso Robert Pattinson. I due hanno anche vissuto una passionale storia d’amore, oltre i set cinematografici. 

Siamo a New York, durante la presentazione della prima del nuovo film di cui Kristen Stewart è la protagonista: “Personal shopper“. Non si fa altro che parlare di lei e del suo nuovo look. Kristen, si è infatti presentata alla prima in chiave totalmente rock rispetto a come appariva fino a qualche tempo fa. 

I capelli rasati, di un biondo platino scintillante ed un makeup forte che mette in risalto i suoi occhi grandi e delinea il suo viso in maniera più marcata del solito. Un outfit minimal, studiato appositamente per non distogliere l’attenzione dalla sua nuova pettinatura. Giudizi positivi, le hanno assicurato una riuscita ottima in questo cambiamento. 

Si è parlato molto della Stweart negli ultimi anni, da quando il successo della saga che l’ha resa celebre è scemato, si è puntato molto di più sulla vita privata della giovane attrice. Mentre la storia con Pattinson volgeva al termine, iniziavano a girare le prime voci riguardo ai gusti sessuali di Kristen. Voci che parlavano di omosessualità, paparazzi intenti a beccare l’attrice in compagnie femminili più o meno giustificate, fino ad arrivare al momento del suo coming out ufficiale. 

“Odiavo il fatto che i dettagli della mia vita venissero trasformati in merce e venduti in tutto il mondo”. Queste le parole con cui la Stweart si racconta senza veli al ‘The London Sunday Times’; giornale inglese al quale la 26enne ha raccontato in un’intervista molto intima il perchè del suo coming out. 

In questi anni, da quando la sua vita privata è diventata meno privata di ciò che Kristen stessa avrebbe voluto, ha continuato a mantenerne il segreto. Fino al preciso attimo in cui si è resa conto che essendo un personaggio pubblico, la sua storia avrebbe aiutato anche altre persone a sentirsi libere di essere ciò che sono realmente. «Vedendo che così tanti occhi erano puntati su di me, mi sono resa improvvisamente conto che la mia vita privata non fosse solo mia ma che potesse influenzare un numero più ampio di persone. È stata l’occasione per cedere un po’ di quello che era mio, per far sì che anche altri potessero sentirsi bene con se stessi»