YourMag » Moda » Kim Kardashian e Kanye West lanciano “The Kids Supply”
Kim Kardashian e Kanye West lanciano "The Kids Supply"

Kim Kardashian e Kanye West lanciano “The Kids Supply”

Kim Kardashian e Kanye West, sempre al centro del gossip tra litigate, riappacificazioni e… photoshop, appaiono di nuovo complici e rasserenati per il lancio di una nuova linea d’abbigliamento dedicata ai bambini, “The Kids Supply“.

Finalmente una tregua dalle malelingue, dai ritocchi grafici e dai litigi di famiglia: dopo le foto del lato b della Kardashian senza ritocchi, decisamente mal accolte dal pubblico, le speculazioni sulle foto di famiglia di Pasqua, dove le sagome dei componenti sembravano “incollate” sullo sfondo, e i continui gossip sui litigi tra i due coniugi, arriva una notizia che nulla ha a che fare con tutto questo e che tratta, seriamente, solo di fashion.

Il lancio della linea bambino

Dopo le foto della prorompente attrice di origini armene, ritratta con i gioielli ideati dal marito della collezione Yeezy Supply, ispirata all’italian style, i media hanno ben accolto la notizia di una collaborazione tra i due per la realizzazione ed il lancio di una nuova collection, questa volta dedicata ai bambini, dal nome “The Kids Supply”.

I due figli della coppia, North e Saint West, hanno sempre mostrato una certa passione per la moda, nonostante siano ancora molto piccoli. Una passione certamente veicolata dai genitori ma che ha anche qualcosa di originale e proprio, visto che la primogenita, la piccola North, ha già disegnato il suo primo modello nello studio del papà: un evento che è stato condiviso proprio dalla mamma su Twitter, sottolineando, con orgoglio: “She loves fashion“. Avranno, quindi, fatto da musa e da “cavie” sicuramente volentieri!

La linea si ispira all’urban style, sempre amato e fatto proprio da Kim e Kanye nel quotidiano, ma richiama anche Calabasas, una città della contea di Los Angeles, California, attraverso dei disegni di mappe del territorio sui capi d’abbigliamento. Non si tratta, per questa comunità, della prima “nomination” da parte di West: il rapper l’ha già citata altre volte nelle sue collezioni.

Le proposte street style baby

Chi ama vestire urban e, al contempo, si diverte a dare quest’impronta di stile a tutta la famiglia, non potrà non apprezzare le proposte di “The Kids supply”: choker (una evoluzione di quelle che, negli anni 90, chiamavamo bandane), sweat (comode tute per lo sport e il tempo libero), parka abbinati a giacche e pantaloni, giacche teddy… insomma, una versione “mini” di tutto quello che ci aspetteremmo di trovare in una linea per adulti.

L’idea, infatti, è di avvicinare lo stile dei “grandi” a quello dei “piccoli”, dando la possibilità, a chi lo desidera, di vestire tutta la famiglia con uno stile che sia personale, ma anche trendy.

Un progetto che, alla fine, è riuscito a mettere d’accordo tutti: grandi e piccini, coniugi litigiosi, fashion e urban style. Merita, quindi, già solo per questo, sicuramente tutta l’attenzione che gli vibra già intorno.