YourMag » gossip » Kate Middleton spiazza tutti: uno scoop inaspettato

Kate Middleton spiazza tutti: uno scoop inaspettato

Ancora una volta ci si ritrova a parlare di lei. Kate Middleton è sulle prime pagine dei più noti tabloid inglesi per un gesto che mai nessuno si sarebbe aspettato..

La duchessa di Cambrige e moglie del principe William, si è mostrata da sempre una donna attenta alla moda, una vera e propria fashion addicted!

Si è mostrata spesso in pubblico mentre sfoggiava abiti che avrebbero fatto invidia a chiunque, alta moda e grandi firme, hanno accompagnato questi anni di Kate nella famiglia reale di Inghilterra. 

Ed ora? Cos’è accaduto a Kate Middleton? Il tabloid anglosassone Daily Mail, ha di recente pubblicato degli scatti della Middleton che stanno facendo il giro del web.. e del mondo!

Si dice, e si vede che Kate Middleton si sia recata al matrimonio della sorella Pippa, con un abito del tutto inaspettato. E’ stata infatti fotografata mentre indossava un abito di produzione industriale. Un abito da 39 sterline proveniente da uno dei tanti punti vendita Zara presenti in città. Si, avete letto bene.. il brand di abbigliamento spagnolo, ha vestito la reale Kate Middleton per celebrare il matrimonio della sorella. 

Uno scoop senza paragoni, se pensiamo al fatto che la vita di Kate sia sempre nel mirino di gossip e giornali. Una scelta forte, azzardata, quella fatta dalla Middleton. 

La decisione è stata presa però per far arrivare un messaggio forte e chiaro al popolo: lei è una donna comune, una donna come tante. Una donna che può permettersi di acquistare un abito da 39 sterline per partecipare al matrimonio della sorella.