YourMag » gossip » Karina contro Asia: scontro in diretta tv tra la Cascella e la Nuccetelli

Karina contro Asia: scontro in diretta tv tra la Cascella e la Nuccetelli

Che Karina Cascella ed Asia Nuccetelli fossero due micce da accendere, ormai lo abbiamo imparato bene. Attivissime sui social, questa volta le due, hanno avuto uno scontro diretto.

Il teatro è quello della trasmissione più famosa della domenica, “Domenica Live”. Barbara D’Urso, inerme dinnanzi al fuoco che è esploso in diretta tv. 

Tutto è scoppiato a causa di un servizio ironico realizzato dalla produzione del programma, durante il quale Asia avrebbe riprodotto un tutorial su come eseguire il selfie perfetto. Durante il servizio infatti, la ventenne, spiega disinvolta quali siano le pose migliori da assumere, l’espressione facciale e sopratutto come tenere al meglio lo smartphone in mano. 

Un servizio ironico, come si è detto, che non avrebbe dovuto far scattare polemiche, ma solo far sorridere il pubblico presente in studio e i telespettatori da casa. Non è stato però così interpretato da Karina Cascella, famosa opinionista televisiva e spesso ospite durante le trasmissioni di Barbara D’Urso. 

Karina Cascella, in televisione ormai da anni ed anni, la conosciamo bene per i suoi modi irriverenti e per le sue idee così schematiche e precise nei confronti della vita. Una napoletana doc che non si intimorisce dinnanzi a nulla ed è sempre pronta a difendere le proprie idee anche a costo di risultare bigotta e chiusa. 

Asia Nuccetelli, una ragazzina appena ventenne, arrivata in televisione con la partecipazione al reality show Grande Fratello Vip. Figlia della ben più nota Antonella Mosetti, Asia, negli ultimi mesi si è fatta conoscere ed apprezzare dal popolo del web, essendo una social dipendente. Come è giusto che sia per una ragazzina di vent’anni che da poco si è affacciata al mondo dello spettacolo. 

La polemica in studio, la scorsa domenica, è scattata nel momento in cui, Karina, dopo il video mandato in onda, ha consigliato ad Asia Nuccetelli di smetterla con la chirurgia estetica. 

Sei esagerata – dice la napoletana – Un po’ di spontaneità e naturalezza innanzitutto. Posso dirti una cosa? Hai 22 anni, fermati con la chirurgia estetica. Se stai così a 20 anni, a 40 che fai? Amore mio tu non riesci a parlare, tu tra un po’ non ti riesci a soffiare il naso…!”.

L’idea della Cascella risuona forte e chiara in studio ma Asia non riesce a tenere la critica e risponde per le righe alla napoletana che continua impietosa con le critiche. 

Mi sono rifatta solo il naso e le labbra”. Controbatte Asia Nuccetelli. Ma la bocca è esagerata, gli. “Gli zigomi sono i miei, ora sono truccata, se vedi mia mamma, Antonella Mosetti, anche lei li ha altissimi”.

In puntata la discussione continua ancora per qualche minuto, fino a che con l’intervento della padrona di casa, Barbara D’Urso, i toni non si placano fino a spegnersi del tutto.