YourMag » gossip » Karina Cascella, il rifiuto del Grande Fratello Vip: “Non avrei mai accettato”

Karina Cascella, il rifiuto del Grande Fratello Vip: “Non avrei mai accettato”

La storica opinionista televisiva Karina Cascella, ha dichiarato durante una recente intervista che non avrebbe mai accettato un’ipotetica partecipazione alla seconda edizione del reality Grande Fratello Vip. 

Era un papabile nome tra i possibili concorrenti del Grande Fratello Vip. Karina Cascella, storica opinionista televisiva, ha rinunciato alla possibilità di essere nel casting ufficiale. La 37enne, confidandosi con Novella 2000, ha dichiarato: “Non avrei mai accettato”. 

E’ stata quindi confermata la presenza della napoletana negli studi di Uomini e Donne per l’imminente stagione. Il suo ruolo è quello storico da opinionista. Ci toccherà dunque assistere ai commenti irriverenti e pungenti della Cascella contro i protagonisti di questa edizione. Riguardo al Grande Fratello invece la bionda, dice: “Di concreto non c’è stato mai nulla, ma non credo che avrei accettato di partecipare se mi fosse stato proposto. Il motivo? Mia figlia. Sono troppo attaccata a Ginevra e non riuscirei a staccarmi da lei per un lungo periodo, sebbene suo padre sia un genitore molto presente”.

Conferma quindi che non si è arrivati ad alcuno accordo con la redazione del reality perchè Karina non riuscirebbe a star lontana da Ginevra, la sua piccola di 7 anni, avuta dalla relazione con l’ex tronista Salvatore Angelucci. Con Salvatore, ad oggi, Karina ha uno splendido rapporto di amicizia, e sull’argomento, dice:  “C’è sempre una persona speciale nella vita di ognuno. E io sono molto serena. Non sono una di quelle donne che per star bene hanno bisogno di un legame. Sono indipendente. Poi il mio cuore è occupato da mia figlia: da quando c’è lei, non mi sono mai sentita sola”.

Nel bene e nel male purchè se ne parli. Questa antica filosofia di vita, sembra essere il modello più vicino al pensiero di Karina Cascella. A causa del suo carattere così spigoloso e del suo modo di fare sui generis, Karina sa di essere detestata da molti. “Ho imparato a farmi scivolare le cose addosso”, risponde Karina.