YourMag » gossip » Karina Cascella e Stefano De Martino.. la nuova coppia dell’estate?

Karina Cascella e Stefano De Martino.. la nuova coppia dell’estate?

L’ex opinionista di Uomini e Donne, non parla spesso della sua vita privata. Da quando le cose con il tronista Salvatore Angelucci non sono andate come sperava, l’ex opinionista di Uomini e Donne, non si è più legata ad un uomo.

Madre di Ginevra, ad oggi splendida bimba di 8 anni, avuta dal rapporto con Angelucci, la Cascella è una donna forte proprio come è sempre apparsa in tv. Superata la crisi per la rottura con il padre di sua figlia, ad oggi Karina dichiara apertamente di aver instaurato un ottimo rapporto con Salvatore e la sua nuova compagna. Una mossa non da tutti, quella di fare amicizia con la compagna del proprio ex. Eppure, i social lo testimoniano, Karina ed Alessandra, pare siano legate realmente. 

Una donna intelligente che non ha mai messo su piazza la propria vita personale nonostante la sua notorietà nel mondo dello spettacolo non si sia fermata al periodo relativo a Uomini e Donne. Il mondo del gossip rosa però si tinge d’estate e vede come protagonista proprio lei: irriverente e solare Karina nonostante avesse dichiarato da poco di essere single, ha lanciato un appello sui social che non è passato inosservato. 

Pare proprio che la bionda napoletana senza peli sulla lingua, abbia fatto l’identikit completo del bel ballerino di Amici Stefano De Martino. Senza esplicitamente fare il suo nome, Karina però ha pubblicamente ammesso di aver perso la testa per un noto uomo dello spettacolo, single e con un figlio. La descrizione dell’uomo del mistero continuava sottolineando caratteristiche fisiche del ragazzo in questione, soffermandosi sulla capigliatura, portata mossa e disordinata. 

La Cascella, ha scritto senza vergogna che sarebbe disposta a tagliar via un mignolo dalla sua mano se l’uomo per cui ha perso la testa dovesse farsi vivo ed ricambiare il sentimento per lei. 

Il web impazza non elencando molti nomi se non appunto quello di Stefano De Martino, anche lui single dopo il matrimonio finito male con Belen Rodriguez. Cosa ne pensate? Stefano farà il primo passo verso Karina Cascella? E sopratutto è davvero lui l’uomo misterioso per cui Karina ha perso la testa?