YourMag » gossip » Justin Bieber e Selena Gomez: ritorno di fiamma?

Justin Bieber e Selena Gomez: ritorno di fiamma?

In queste ore ormai non si fa che parlare di quello che sembrerebbe il gossip del secolo. Un ritorno di fiamma tra due star che fanno sognare orde di fan scatenati, potrebbe essere quello di cui stiamo parlando..

Justin Bieber e Selena Gomez: vi dicono nulla? Il web ormai è partito all’impazzata, inarrestabile e fiero il gossip rosa che riguarda la coppia, a quanto pare riunitasi di recente. Ma cosa sta succedendo effettivamente tra i due? Il riavvicinamento è reale o mediatico? Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vicenda!

Quel che è vero, è proprio il dato di fatto che Justin e Selena, da qualche giorno si facciano vedere amorevolmente insieme davanti agli occhi stupiti dei fan. Da qui, il gossip di cui sopra. Qualche sera fa, i due sono stati paparazzati mentre si trovavano a cena a Los Angels in uno dei ristoranti più chic e romantici della metropoli. Le foto, i profili social, tutto lascerebbe pensare ad un riavvicinamento tra le due star. Riavvicinamento di cui tutti sarebbero entusiasti. Del resto, ricordiamo che Selena e Justin si son fidanzati ufficialmente nel 2011, quando entrambi forse erano ancora effettivamente troppo immaturi e presi dalla popolarità del momento, per gestire una storia del genere. Nonostante le difficoltà e la gestione dei sentimenti, Selena e Justin son rimasti insieme fino a due anni fa. Correva l’anno 2015; anno che i fan della coppia ricorderà come quello dell”addio definitivo tra i due. Tutti lo hanno pensato e forse anche i diretti interessati. 

Ed ora? Cosa sta succedendo tra i due? Le recenti dichiarazioni di un amico in comune, lasciano ben sperare. Che questo non sia solo gossip fumoso ma che sia tornata la pace in famiglia? 

Durante un’intervista rilasciata al giornale americano People, l’amico in questione avrebbe confessato: “Justin avrebbe voluto prendere le cose lentamente, ma non è stato possibile perché è troppo felice di passare del tempo con lei. Adesso sta aspettando solo che Selena gli dica che sono ufficialmente tornati insieme”.

Effettivamente, i fan più attenti, sapranno anche che Justin e Selena si fossero già riavvicinati nei mesi scorsi, proprio in occasione della convalescenza della Gomez e della coraggiosa scelta della cantante di sottoporsi al trapianto del rene per aiutare la sua migliore amica affetta da Lupus. 

Se son rose, dunque.. noi ce lo auguriamo! Aspettiamo l’ufficialità prima di festeggiare!