Jeremias Rodriguez ritorno di fiamma con la ex Sara Battisti: amore ritrovato?
YourMag » gossip » Jeremias Rodriguez ritorno di fiamma con la ex Sara Battisti: amore ritrovato?

Jeremias Rodriguez ritorno di fiamma con la ex Sara Battisti: amore ritrovato?

La prima settimana fuori dalla casa del Grande Fratello è trascorsa tra un gossip ed un altro per Jeremias Rodriguez. Dopo un esordio con il punto interrogativo, l’argentino era però riuscito ad arrivare nel cuore degli italiani. 

Uno sguardo burbero ed un carattere particolare: Jeremias Rodriguez è stato in questa edizione uno dei concorrenti più difficili da gestire e comprendere. Un passato il suo, complicato e burrascoso, una possibilità di riscatto da cogliere al volo. Il percorso di Jeremias all’interno della casa del Grande Fratello è stato senza ombra vissuto con passione e determinazione. Forse non sempre e non da tutti compreso, eppure di lui, anche fuori dalle mura della casa più spiata di Italia, non si smette di parlare. 

Gossip rosa quello che riguarda l’argentino fratello delle due bellissime Belen e Cecilia. In questo caso, si tratta di uno di quei gossip che ci piacciono e ci fanno sorridere il cuore. Ancora nulla di ufficiale, eppure alcune fonti lo darebbero già per certo: un ritorno di fiamma con la ex Sara Battisti sarebbe il dato più certo del momento. 

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha rifiutato l’invito di Barbara D’Urso a Domenica Live. Del resto, il 29enne, ha sempre dimostrato di fare quello che si sente con molta naturalezza. Le uniche dichiarazioni che Jeremias ha scelto di rilasciare, sono ad oggi, quelle alla piattaforma web “FanPage”, alla quale il ragazzo ha confessato: “L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei”.

Riguardo alle domande sulla sua compagna di gioco Aida Yespica ed al loro rapporto intimo ed ambiguo all’interno della casa, il concorrete eliminato, dichiara :“Sono sincero. Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. Io dico solo che quello che abbiamo fatto è stato deciso insieme, non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno”.