YourMag » gossip » Isola dei famosi: tutti contro tutti. Eva Grimaldi delusa dal comportamento di Samantha De Grenet

Isola dei famosi: tutti contro tutti. Eva Grimaldi delusa dal comportamento di Samantha De Grenet

“Pensavo fosse un’amica, invece mi ha fregato”. Questa la dichiarazione di Eva Grimaldi dopo aver assistito alle scelte ed al comportamento di Samantha De Grenet durante l’ultima diretta del reality ‘L’Isola dei famosi’. 

Quando il gioco si fa duro.. i duri iniziano a giocare. Così recitava un vecchio detto popolare, ed è proprio ciò che ha iniziato a fare la concorrente del reality Samantha De Grenet contro la sua cara amica Eva Grimaldi. 

L’attrice trattiene a stento le lacrime, nel momento in cui scopre di essere stata mandata in nomination settimanale e che il voto scatenante sia stato proprio quello della naufraga Samantha.  Il gesto della showgirl, del tutto inaspettato, ha suscitato lo stupore di molti telespettatori e ancor di più la delusione di Eva, che ha richiesto delle spiegazioni a riguardo.

Il gioco è entrato in una fase calda, molti dei partecipanti stanno iniziando a fare i conti con il pensiero di una possibile vittoria. Tra questi, c’è Samantha De Grenet. La concorrente ha sempre sbandierato sincerità e dichiarato di essere, sull’isola, una delle poche persone dirette e vere. Ma cos’è successo allora? Perchè mandare al televoto una persona così vicino a lei? 

“È stato come un fulmine a ciel sereno, devo essere sincera. Mi hanno fregato un’altra volta, tutta la vita mi hanno fregato ma non pensavo che mi fregassero così, anche qui. Aveva ragione Moreno. Mi aveva detto ‘Stai attenta Eva’.  E io gli dicevo ‘Ma no, figurati, è amica mia’”. Questi i commenti a caldo di Eva Grimaldi, la quale sembra essere più dispiaciuta per il tradimento di Samantha che per la nomination che potrebbe portarla all’eliminazione. 

La settima puntata della trasmissione, L’Isola dei famosi, si è rivelata molto complicata da gestire per Samantha De Grenet. La naufraga si è trovata a dover vivere diversi scontri durante la diretta. E’ stata accusata da Rocco Siffredi di essere falsa, ha discusso con Raz per problemi legati alla convivenza in Honduras. 

Subito dopo la diretta, Samantha si è sfogata con la redazione del programma, spiegando le motivazioni della sua scelta legata alla nomination di Eva: “Io sto giocando, Eva comunque è un personaggio forte e adesso cominciano a dover andar via anche i personaggi forti, anche se sono amici”.

Una tattica da vera giocatrice dunque, quella messa in atto dalla De Grenet.. Che Rocco Siffredi ci avesse visto giusto nell’inquadrare la concorrente? L’isola sta volgendo quasi al termine, le fasi finali, saranno le più complicate, tutti saranno contro tutti. Ne vedremo delle belle.