YourMag » gossip » Isola dei Famosi: termina qui per Samantha De Grenet!

Isola dei Famosi: termina qui per Samantha De Grenet!

Si è conclusa la nona punta del reality l’Isola dei famosi. Gli utenti, sempre più attivi, hanno scelto di mandar a casa la naufraga Samantha De Grenet con un forte 70% di voti.

Una battaglia sempre più spietata quella che giocano i concorrenti dell’isola dei famosi. Durante la diretta appena conclusa, i naufraghi hanno ricevuto il bel dono di poter per la prima volta, da quando sono sull’isola, guardare la loro immagine riflessa in uno specchio. Sbalordite le espressioni dei concorrenti, che continuavano a costatare quanto fossero dimagriti. 

Di chili, infatti ne hanno persi parecchi, in particolare il naufrago Giulio Base, che ad oggi si ritrova con 12 kg in meno rispetto alla partenza. Anche durante questo live, sorprese per i ragazzi non sono mancate: un collegamento dall’Italia con tutta la famiglia per Giulio, il padre di Samantha presente in Honduras.. insomma come sempre, il mordente di restare a guardare cosa succede, non manca. 

Punto cruciale della puntata, è stato però il momento della eliminazione. Al televoto settimanale, c’erano infatti Mlaena, Giulio e Samantha. Ad un passo dalla semifinale e da un’ipotetica vittoria, i naufraghi palesemente emozionati, si stringono in un abbraccio sincero. 

Arriva il verdetto e la conduttrice Alessia Marucuzzi, con fermezza annuncia che il primo concorrente a tornare in gara, per volere del pubblico è Malena. Rimasti Samantha e Giulio, il cerchio si stringe, il gioco si fa pesante e comunque vada, entrambi i concorrenti, sono stati personaggi forti che hanno dato molto a quest’edizione dell’Isola dei Famosi. 

Eliminata della nona puntata del reality è Samantha: il pubblico da casa ha decretato di volerla fuori dall’isola. Le regole del programma, prevedono però che l’eliminato dia il ‘bacio di Giuda’ ad un concorrente in gara, mandandolo in nomination settimanale. E a chi poteva rivolgersi la De Grenet se non al suo acerrimo ‘nemico’, Raz? 

La proposta arriva puntuale: Alessia Marcuzzi, fa arrivare Samantha De Grenet sull’isola dei primitivi, dove ad aspettarla ci sono i suoi ex compagni di gara Eva Grimaldi e Moreno. La scelta della donna però, stupisce tutti: non accetta di continuare il gioco e sceglie che sia giunto il momento per lei di tornare in Italia.