Isola dei Famosi: il 22 gennaio partirà ufficialmente la nuova edizione
YourMag » gossip » Isola dei Famosi: il 22 gennaio partirà ufficialmente la nuova edizione

Isola dei Famosi: il 22 gennaio partirà ufficialmente la nuova edizione

Sembra essere ormai quasi tutto pronto. L’Isola dei Famosi, il noto reality show condotto da Alessia Marcuzzi, è pronto al debutto. 

Isola dei Famosi: tutto il gossip che ruota intorno ad un reality non ancora partito, è forse addirittura più interessante. Il popolo del web, ha fatto appena in tempo a smettere di pensare agli scoop del Grande Fratello Vip che deve già impegnarsi nel nuovo e duro lavoro riguardante il nuovo e quasi ultimato reality Mediaset: L’Isola dei Famosi. La 13esima questa, edizione della trasmissione che per quest’anno si veste di novità. Un inviato speciale e tutto nuovo è pronto per deliziarci durante le settimane del programma. Il ballerino Stefano De Martino, sarà il nuovo e super atteso inviato speciale dell’Isola 13. 

Per quanto riguarda invece il cast di naufraghi pronti a salpare in Honduras, molte sono le indiscrezioni che circolano tra i settimanali di gossip ed il web. Tra i papabili nomi c’è senza dubbio quello di Luca Onestini accompagnato dal fedele amico Raffaello Tonon. I due, reduci dalla partecipazione al reality Grande Fratello Vip, hanno raccolto numerosi consensi da parte del pubblico che ha apprezzato la loro unione ed il loro rapporto così genuino. La coppia, potrebbe essere quindi insieme agli altri concorrenti in gara verso la vittoria. 

Il gossip a riguardo di una possibile partecipazione, arriva direttamente dal settimanale Novella 2000 ed in poche ore fa il giro del web. Si dice anche però che tra Raffaello e Luca, sia proprio Onestini ad essere più titubante in merito alla faccenda. Il motivo? Pare che l’ex tronista non voglia separarsi dal suo nuovo amore Ivana. Un rapporto ancora non del tutto ufficializzato, quello tra Luca e la modella, ma che sta già facendo vivere una favola d’amore ai due protagonisti.

Il resto del cast, resta per il momento un mistero. Nonostante sui social non si perda occasione per parlarne, uno dei nomi che sembrerebbe essere tra i più veritieri, è quello relativo a Marina La Rosa. La donna, appena 4oenne, avrebbe infatti dichiarato: “Mi interesserebbe l’Isola dei Famosi. Anche se ormai non ci vanno più i famosi, ma chiunque”. 

Dunque.. non ci resta che aspettare e goderci lo spettacolo! Al prossimo gossip!