YourMag » gossip » Isola dei famosi: Giulio Base eliminato. Il rientro in gara di Eva Grimaldi e la finale sempre più vicina

Isola dei famosi: Giulio Base eliminato. Il rientro in gara di Eva Grimaldi e la finale sempre più vicina

Sempre più adrenalina per i telespettatori del reality show di canale 5 “L’Isola dei famosi”. Arrivato ormai alle battute finali, nella diretta di ieri sera, si è decretato chi andrà in finale per quest’edizione del programma.

Scontro all’ultimo sangue quello di queste settimane in Honduras. Durante la diretta di ieri, ha perso al televoto il naufrago Giulio Base. Era in nomination insieme al concorrente Raz Degan che si aggiudica così un posto in finale. 

‘Che lo si ami o lo si odi..’ dice la Marcuzzi in puntata, senza dubbio, Raz Degan è uno dei concorrenti che la finale la merita di più. E’ stato infatti un vero e proprio naufrago, con tutte le difficoltà sostenute in questi due mesi di sopravvivenza. 

Tornado però alla diretta di ieri, Raz, non sono vince il televoto contro Giulio Base, ma batte anche la concorrente Nancy durante la prova ricompensa, ottenendo così l’immunità ed essendo il primo finalista ufficiale dell’Isola. 

Diversa però è la situazione sull’Isola dei primitivi, dove alcuni dei concorrenti ‘ripescati’, si son scontrati in un televoto lampo, decretando così chi tra loro potesse rientrare in gare insieme agli altri. Tra Moreno ed Eva Grimaldi, è la donna ad essere salvata dal pubblico e quindi tornata nuovamente in gara destando lo stupore dei naufraghi ignari di tutto fino a quel momento.

L’ultima settimana per i naufraghi è alle porte, il gioco ormai volto al termine ma non prima di effettuare per l’ultima volta, le tanto attese nomination. In questa fase succede qualcosa di inaspettato.

Simone, vota Malena facendo rimanere tutti di stucco. I due infatti nelle ultime settimane, si erano avvicinati parecchio, parlando quasi di un’amicizia che stesse andando un pelino oltre la normalità. Eva senza grosse sorprese nomina Simone; del resto, tra i pochi rimasti in gara, il cerchio si stringe notevolmente. Le naufraghe Nancy e Malena, danno il loro voto a Simone. Le due sempre più unite, pare ormai agiscano in simbiosi durante le scelte. L’immune naufrago Raz, sceglie di votare Nancy. 

Voto ininfluente, in quanto i più nominati del gruppo per l’ultima settimana di gara sono appunto: Simone e Malena. 

Dopo 65 lunghi giorni, i concorrenti lasciano l’isola pronti e carichi per affrontare gli ultimi 7 giorni proprio dove tutto è iniziato.