YourMag » gossip » Isola dei famosi: Eva Grimaldi, eliminata dal televoto, rimane però sull’isola dei primitivi insieme a Moreno

Isola dei famosi: Eva Grimaldi, eliminata dal televoto, rimane però sull’isola dei primitivi insieme a Moreno

Il televoto è stato chiaro: ancora in gara Simone Susina e Raz Degan. Ad abbandonare l’isola più famosa d’Italia, proprio lei: Eva Grimaldi. 

A grande sorpresa, l’eliminata Eva Grimaldi rimane sull’isola dei primitivi a fare compagnia al naufrago precedentemente sbarcato lì dopo l’eliminazione: Moreno Donadoni. 

La puntata di ieri del reality, tra una nomination e l’altra ha liberato anche tante emozioni. La madre di Malena, arrivata in Honduras per riabbracciarla; il marito della concorrente Nancy Coppola, anche lui sull’Isola per una romantica sorpresa. 

Ormai in dirittura d’arrivo, il gruppo sempre più striminzito a causa delle eliminazioni e delle regole del gioco, vede da una parte la così detta “Roma bene” formata dai naufraghi Giulio Base e Samantha De Grenet; dall’altra, sempre più uniti invece, i concorrenti Simone Susina, Raz Degan ed a seguire tutti gli altri rimasti in gara. 

La prova leader della settimana, vede però scontrarsi due figure molto forti di quest’edizione: Raz contro Nancy e quando si conclude, con la vittoria di Raz, i giochi per le nomination sembrano ormai fatti. 

Senza grandi sorprese infatti, le nomination settimanali scorrono con assoluta ovvietà. Arrivati a questa fase del gioco, così delicata, ogni mossa potrebbe essere letale. 

Giulio Base sceglie di nominare Malena, la quale prenderà anche il voto della De Grenet che la vuole fuori dalla competizione. Simone Susina, nomina a sua volta il naufrago Giulio. La bella Malena, sceglie di votare Giulio Base. La neo melodica concorrente napoletana Nancy, da il suo voto a Giulio. 

I nominati per il gruppo sono quindi Malena e Giulio. Il leader della settimana, Raz, nomina senza esitazione la naufraga Samantha De Grenet, la quale si aggiunge ai nominati della settimana. 

Quest’edizione dell’Isola dei famosi, senza esclusione di colpi, ormai quasi in dirittura d’arrivo, è senza dubbio un’edizione del programma che ha superato di gran lunga ogni aspettativa, nonostante la sua partenza un po’ in sordina, non ci ha mai risparmiato emozioni settimana dopo settimana, alimentando la curiosità di arrivare alla diretta successiva e saperne di più.

Del resto cosa ci si poteva aspettare da un format così di successo, quando alla guida della nave c’è una figura come Alessia Marcuzzi? Il successo è assicurato!