YourMag » gossip » Isola dei famosi: attesissimo regalo per il naufrago Raz Degan

Isola dei famosi: attesissimo regalo per il naufrago Raz Degan

Ne vedremo delle belle durante la settima puntata di questa stagione de ‘L’Isola dei famosi’. Questa sera, infatti una fantastica sorpresa per il naufrago ancora in gara Raz Degan.

Andrà in onda oggi 14 marzo, la tanto attesa diretta dell’Isola dei famosi. In questa stagione del reality, molti sono gli scoop ed i gossip che stanno tenendo vive le dinamiche del gioco.  Partito un po’ in sordina, il reality alle redini della bionda Alessia Marcuzzi, sta registrando un boom di ascolti inaspettato tanto da spingere la redazione del programma ad inondare i telespettatori di strepitosi colpi di scena e sorprese: proprio questi i dettagli che probabilmente spingono gli italiani a seguire con attenzioni gli avvenimenti di quest’isola. 

I colpi di scena non mancano e non sono mancati; dalle love story nate tra la sabbia bianchissima e le onde del mare, alle auto eliminazioni, alle esclusioni, ai litigi, agli ospiti a sorpresa che son sbarcati sull’isola pronti ad allietare i concorrenti.

La puntata che andrà in onda questa sera alle 21.00 su canale 5, sarà densa di colpi di scena e sorprese per i nostri naufraghi e per tutti i telespettatori. Alcune indiscrezioni si possono anticipare, per le altre dovremmo sicuramente aspettare di gustare la diretta. Il dato certo di questa settima puntata è però che il protagonista indiscusso sarà ancora una volta lui: Raz Degan.

Personaggio particolare e naufrago preparato, è un concorrete del quale nel bene e nel male si sta parlando molto in questa stagione. Dapprima, leader del gruppo, poi di colpo isolato e con le idee molto chiare. Raz, ha più volte dichiarato di non esser lì per fare una vacanza ma di avere la voglia di vivere l’isola da vero naufrago. Sopravvivenza e spirito di adattamento dunque, sono ciò che il modello sta mettendo in pratica in Honduras dove nelle ultime settimane, più volte si è trovato a scontrarsi con i suoi compagni di gioco. 

Schieramenti delineati vedono il gruppo da una parte e Raz Degan da quella totalmente opposta. Qualche settimana fa, la produzione ha scelto di fare un piccolo regalo al concorrente, mettendolo in collegamento dall’Italia con Paola Barale, amore della sua vita e donna alla quale Raz è molto legato. 

Il collegamento sarebbe dovuto servire al naufrago per ricaricare le batterie e acquisire maggiore forza in ciò che sta portando avanti.  Proprio a causa dell’estrema forza che la Barale è riuscita a trasmettere fino in Honduras a Degan, si è deciso di portare Paola sull’isola. Questa sera, in diretta, assisteremo all’incontro tra i due. Sicuramente Raz sarà estasiato dalla visione di Paola la quale probabilmente prenderà il posto di Rocco Siffredi, attualmente in Honduras anche lui come ospite sull’isola. 

Una stagione frizzante dunque, quella di quest’Isola dei famosi, una stagione che non ci annoia mai e che regala sempre emozioni nuove.