YourMag » gossip » Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno tutto sotto controllo?

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino hanno tutto sotto controllo?

Chi non ha avuto modo di sorridere guardando lo spot pubblicitario che circola in questi giorni come promo del reality L’Isola dei Famosi? Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, saranno degni capitani di uno dei programmi più impegnativi da gestire. 

Novità di questa stagione, l’Isola dei Famosi ci regala la gioia di vedere il bel ballerino Stefano De Martino, alle prese con un nuovo ma fondamentale ruolo sul piccolo schermo; sarà infatti l’inviato ufficiale in Honduras, degna (si spera) spalla destra della conduttrice Alessia Marcuzzi. 

La stessa Pinella, ha infatti recentemente dichiarato al settimanale di gossip Grazia: “Senza Isola dei Famosi non so stare. “Se sai condurre un reality, non ti può spaventare più niente in tv, perché a differenza di altri programmi in cui hai una scaletta, qui non puoi prevedere nulla”. 

La promo, scelta per coccolare il pubblico confermando l’imminente inizio del programma, è una chiara parodia del celebre film campione di incassi ‘La La Land’. Nella promo, la conduttrice sembra essere perfettamente a proprio agio mentre in compagnia del suo degno inviato speciale, si cimenta in passi di danza che fanno sorridere. 

La 44enne, è ben abituata al mondo dello spettacolo. L’Isola dei Famosi, per Alessia, ormai può considerarsi ‘casa’ e stabilità. In merito al mondo dello spettacolo in generale, la Marcuzzi confessa: “Mi sento a casa, mi rilasso. Salgo sul palco da quando avevo 17 anni ed è il mio habitat naturale. Nei mesi in cui non faccio tv mi manca, perché essere sotto i riflettori mi esalta, asseconda il mio spirito egocentrico”. 

La vita privata? Beh.. il gossip, resta pur sempre il nostro pane quotidiano, per cui.. cosa ne pensa Alessia Marcuzzi del marito Paolo Calabresi Marconi?  “E’ molto più di un uomo con cui invecchiare, è una passione grande, uno che dà sostegno alle mille cose che faccio e si è affezionato ai miei figli”.  

Allo stato attuale infatti Alessia, ha due splendide creature: Tommaso, 16 anni e la bellissima Mia, 6 anni. I figli, avuti da due uomini diversi, necessitano certamente di gestioni ed attenzioni particolari, motivo per il quale, la stessa Marcuzzi, ha specificato: “Diciamo che il mio ‘pacchetto’ era talmente ingombrante che si è reso conto che bisognava gestire al meglio quello che c’era. Avere due figli da due padri diversi comporta un’organizzazione complicata e volevamo che rimanesse un po’ di tempo anche per noi”.