YourMag » gossip » In arrivo fiori d’arancio per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

In arrivo fiori d’arancio per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon

Una notizia questa, che mancava nell’elenco dei gossip estivi del 2017. Le nozze. Sfatato il mito del matrimonio tra Alessandra Amoroso e compagno, ci si aspetta primo o poi che una coppia vip andasse a nozze.. eccola! 

Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico. La coppia così chiacchierata e discussa, si rivela ai microfoni della rivista Vanity Fair. O meglio, a rivelare e rivelarsi, è solo Ilaria D’Amico, che ne parla come se stesse chiacchierando insieme ad una vecchia amica. 

I due, fidanzati da tre anni, hanno sopportato il gravoso peso sulle spalle circa la loro unione. Un fidanzamento voluto e ad oggi desideroso di fare un passo avanti, un passo importante. La data? Per il momento non è stata ufficializzata e la stessa D’Amico, ci ha confermato che quello è uno dei dettagli che ancora non è stato organizzato. 

“La data non c’è. Comunque sarà una festa senza annunci e senza clamore, la celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno”. Questo un piccolo stralcio della chiacchierata insieme ad Ilaria D’Amico. Quella tra lei e Gigi Buffon, sarà quindi una cerimonia intima e senza clamore. Matrimonio intimo, frutto di una semplice e leale dichiarazione d’amore e di intenti. 

Un dettaglio che lasci presagire che le nozze siano alle porte, è senza dubbio lo zaffiro che Ilaria indossa costantemente. Primo simbolo regalatole da Gigi Buffon in suffragio del loro fresco amore. Un simbolo che presto, secondo quanto detto, verrà sostituito da una fede. Segno di promessa e giuramento eterno. 

E noi, noi ce lo auguriamo per loro! Nel frattempo i due piccioncini, sono stati paparazzati in una romantica vacanza estiva tra coccole dolci e baci passionali.