YourMag » Prodotti di Bellezza » ImpreSkin Crema Antinvecchiamento

ImpreSkin Crema Antinvecchiamento

ImpreSkin è un prodotto innovativo nel panorama degli antiossidanti, si tratta di un lifting naturale specificatamente pensato per le donne tra i 35 e i 65 anni.

La tua pelle non è immune al passare del tempo, lo stress e fattori ambientali hanno un effetto negativo sulla pelle, perer fortuna, c’è un modo per fermare il processo di invecchiamento o addirittura per invertire questa tendenza.

Come funziona?
La formula dermatologicamente testata è basata esclusivamente su ingredienti naturali e sicuri che rigenerano gli strati più profondi della pelle. L’incremento della produzione di collagene riduce le rughe e migliora la tonicità della pelle. I principi attivi di IMPRESKIN sono rilasciati lentamente e permettono all’integratore di funzionare per 24 ore.
Pelle giovane senza chirurgia, senza procedure invasive e senza sostanze chimiche nocive. La formula di IMPRESKIN funziona in modo naturale. Quindi, non c’è nessun pericolo che la tua pelle sembri innaturale, come dopo la chirurgia plastica.

Riduzione delle rughe
D-alpha-tocopherol è un antiossidante incredibilmente efficace. È derivato dalla vitamina E, che è chiamata la Guardia della Giovinezza. Rigenera gli strati della pelle e le strutture delle membrane cellulari. Protegge la barriera lipidica della pelle in modo da permettere alla pelle del volto di diventare incredibilmente liscia. D-alpha-tocopherol facilita la produzione di collagene che a sua volta migliora l’elasticità. L’effetto anti-invecchiamento include anche una riduzione delle macchie.
Ringiovanimento delle cellule della pelle
L’acido L-ascorbico è un potente ed efficace antiossidante che aiuta a combattere i radicali liberi. Il livello di collagene nei nostri corpi diminuisce con l’età. L’acido L-ascorbico stimola la biosintesi del collagene dal momento che dà una maggiore stabilità ai tessuti connettivi. Facilita anche il metabolismo cellulare e previene il rilascio dei radicali liberi così da rallentare il processo di invecchiamento.

Idratazione ottimale
Idratazione ottimale, capillari forti La forza dell’estratto di ortica sta nella varietà dei principi attivi e nutrienti. È molto apprezzato soprattutto per la capacità di nutrire il derma e il tessuto connettivo dell’ipoderma. Il ferro contenuto nell’estratto migliora la condizione dei capillari, la vitamina K, i flavonoidi e il tannino aggiungono forza ed elasticità. Il risultato è una pelle dall’aspetto migliore, liscia, morbida e raggiante.

ImpreSkin è una formula testata in laboratorio che contiene ingredienti molto avanzati, tra cui l’anti-invecchiamento D-alpha-tocopherol. Fa diminuire le rughe che compaiono nel corso dell’invecchiamento. Dopo alcuni giorni di trattamento comincerai a vedere la tua pelle più idratata, liscia, soffice e con un nuovo colore. ImpreSkin ti porterà un bagliore di giovinezza sul tuo volto.

ImpreSkin è un prodotto innovativo nel panorama degli antiossidanti, si tratta di un lifting naturale specificatamente pensato per le donne tra i 35 e i 65 anni. La tua pelle non è immune al passare del tempo, lo stress e fattori ambientali hanno un effetto negativo sulla pelle, perer fortuna, c'è un modo per fermare il processo di invecchiamento o addirittura per invertire questa tendenza. Come funziona? La formula dermatologicamente testata è basata esclusivamente su ingredienti naturali e sicuri che…
Qualità del prodotto
Rapporto Qualità/Prezzo
Efficacia del prodotto
Supporto Clienti
Giudizio Utenti: Dai il tuo giudizio !