YourMag » gossip » Importanti novità per Andrea Damante: presto lo vedremo in televisone

Importanti novità per Andrea Damante: presto lo vedremo in televisone

Andrea Damante, uno degli influencer più seguiti ed amati del momento, non smette mai di stupirci. Nonostante stia vivendo un idillio d’amore con la bellissima Giulia De Lellis, il Dama, ha in serbo grandi novità lavorative. 

Del resto, ce lo avevano annunciato entrambi sui social qualche settimana fa. “Grandi novità in arrivo”, gridava Giulia De Lellis durante una delle sue Instagram Stories. Il lavoro per Andrea Damante e Giulia De Lellis, sembra stia andando a gonfie vele.. forse ben oltre le aspettative. Andrea Damante, in particolar modo, ha spiccato il volo con la carriera da dj, lanciato una linea di abbigliamento e continuato con la produzione musicale.. insomma.. un anno davvero intenso! Come se non bastasse però, ci avevano preannunciato che settembre per loro, sarebbe stato un mese di importanti novità lavorative. 

E se per Giulia De Lellis, ci sarà la partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip, per Andrea Damante c’è invece, la partecipazione alla seguitissima serie televisiva Don Matteo. Un traguardo importante per Damante, che si cimenterà per la prima volta nel ruolo di attore. Al momento, i fan non sono a conoscenza di quale sarà nello specifico la parte destinata ad Andrea nella serie in questione, eppure tutti non vedono già l’ora di vederlo all’opera. 

Le riprese sono iniziate lo scorso giugno e dovrebbero durare circa cinque mesi. La fiction, in onda su Rai Uno, è un must per gli amanti del piccolo schermo. Una novità, uno stravolgimento al casting ed a tutto ciò a cui siamo abituati, può far solo bene. Ad annunciarlo ufficialmente, è lo stesso Andrea Damante, il quale durante delle Instagram Stories, si mostra in compagnia di volti noti del casting di Don Matteo, annunciando lui stesso, che molto presto lo potremmo rivedere in televisione. 

L’ex tronista, avrà così la possibilità di recitare al fianco di artisti importanti e di potersi così confrontare con una realtà per lui nuova. Senza ombra di dubbio, l’esperienza della recitazione, sarà per Andrea, un ottimo trampolino di lancio, qualora volesse scegliere questa via. Cosa ne penserà Giulia, la sua fidanzata, di questa scelta lavorativa?