YourMag » gossip » Ilary Blasi: dopo l’addio di Totti alla Roma, la conduttrice è pronta per una nuova avventura!

Ilary Blasi: dopo l’addio di Totti alla Roma, la conduttrice è pronta per una nuova avventura!

In questi giorni in web e le testate giornalistiche non parlano d’altro. L’addio di Francesco Totti alla sua amata Roma, è stato un momento delicato per tutta la famiglia, Ilary Blasi in prima linea accanto al marito.

Instancabile e sempre bellissima Ilary Blasi. Donna in carriera ma anche madre presente e moglie attenta e premurosa. Sono in tanti ad usare questi aggettivi per definire la donna che ha sposato il capitano della Roma, ormai anni fa. Hanno costruito insieme la loro splendida famiglia senza cadere mai, senza mostrare debolezze. Tre figli bellissimi e tanti progetti realizzati insieme. 

Ilary però, non è solo madre e moglie. E’ molto di più. E’ un volto ormai imprescindibile della televisione italiana. Conduttrice amatissima, anche quest’anno è stata al timone del programma Mediaset “Le Iene”, insieme a Teo Mammuccari. 

Per una stagione che finisce però, c’è sempre qualcosa di nuovo che sta per iniziare. Ed anche in questo caso, Ilary, dopo essere stata accanto al marito Francesco Totti nel difficile momento del saluto alla sua amata Roma, è tornata a dedicarsi al lavoro.

E’ stata infatti paparazzata insieme ad Alfonso Signorini, pronti a mettere a punto gli ultimi dettagli per la prossima stagione del reality ‘Grande Fratello Vip’. Nonostante l’estate ormai alle porte, la conduttrice romana non perde un istante per dedicarsi alle sue passioni, al suo lavoro.

Anche per la prossima stagione del reality dunque, al timone ci sarà lei come lo scorso anno. La prossima edizione del programma inizierà a fine settembre prossimo. Pare che la conduttrice sia stata confermata proprio grazie alle doti dimostrate durante la conduzione della prima stagione. Si dice che il lavoro svolto da Ilary abbia contribuito alla buona resa della stagione passata. 

Si spera anche per la prossima stagione di bissare in fatto di ascolti. La passata edizione del Grande Fratello Vip, ha stimato circa 4 milioni di spettatori a settimana. Merito anche e sopratutto di Ilary Blasi!