YourMag » gossip » Il sosia di Gianluca Vacchi: spopola sul web il polacco Pavel Ladziak

Il sosia di Gianluca Vacchi: spopola sul web il polacco Pavel Ladziak

Questa storia sembra avere dell’incredibile. Invece è tutta realtà. Da qualche tempo, sul web impazza il nome di Pavel Ladziak. Un ragazzo polacco di 35 anni che nella vita fa il personal trainer. 

Una trasformazione incredibile. Esiste in Polonia, a Varsavia per la precisione, un uomo di appena 35 anni che ha scelto di emulare l’imprenditore nostrano Gianluca Vacchi. Un sosia, che non ha bisogno di altre spiegazioni. Si dice che Pavel, abbia speso una fortuna, per effettuare la trasformazione fisica di emulazione. Allo stato attuale, sui social, lo stesso Pavel, mette a confronto sue personali fotografie con scatti rubati a Gianluca Vacchi. 

La somiglianza, è impressionante. Sul profilo Instagram dell’uomo, inoltre, si potrà notare come il polacco, scelga di imitare anche lo stile di vita di Gianluca Vacchi. Abitudini, pose e modi di fare: insomma un intero e complesso mondo da emulare per assomigliare sempre di più al suo idolo. 

Il sosia di Gianluca Vacchi ha speso un patrimonio per sembrare più vecchio: non dimentichiamo infatti che il reale Vacchi, ha spento solo qualche giorno fa, 50 candeline, mentre il sosia di anni, ne ha appena 35. 

Uno degli obiettivi di Pavel, è quello di superare i fan che Gianluca ha sui social. Sono infatti in 12 milioni, a seguire Vacchi su Instagram, contro i 337 mila attuali di Pavel. La moglie di Pavel, Magda, si dice felice del cambiamento del marito. Tanti, tantissimi inoltre i commenti di approvazione da parte del popolo del web, che vedendo il ‘prima’, non possono fare altro che apprezzare il ‘dopo’.