YourMag » News » Il gossip impazza su Adele: la cantautrice britannica, si mostra in uno scatto con una mano che accarezza il ventre.

Il gossip impazza su Adele: la cantautrice britannica, si mostra in uno scatto con una mano che accarezza il ventre.

Adele, la cantautrice britannica classe ’88, scatena il gossip sul proprio conto grazie ad una foto pubblicata da lei stessa sui social.

Il successo ottenuto grazie al suo primo album ‘Chasing Pavements’, nel 2008, ha portato fortuna alla giovane artista, già da tempo impegnata in ambito musicale seguendo la  scia di artisti del calibro di Ella Fitzgerald ed Etta James. 

Lo scoop è scattato in queste ore proprio a causa di una foto postata dalla stessa Adele sul suo profilo Instagram ufficiale. Impegnata in un tour in giro per l’Australia, la dolce Adele, fa parlare di se ed alludere ad una possibile cicogna in arrivo.

Lo scatto in questione, è una foto in bianco e nero che la ritrae, mentre cantando ad occhi chiusi, l’artista si accarezza il ventre. I fan non hanno dubbi: secondo loro, si tratterebbe dell’annuncio di una seconda gravidanza per la cantante. 

In realtà, un comunicato ufficiale non c’è ancora stato. Nessuna dichiarazione esplicita da parte di Adele nel confermare queste teorie. La cantante, non ha ancora fatto sentire la sua voce a riguardo, neanche dopo la pioggia di commenti di auguri e congratulazioni da parte dei fan, 

I più realistici, sostengono di contro la teoria che possa invece essere un gesto del tutto naturale per un cantante, avere l’abitudine di sentire il diaframma con la mano mentre si esibiscono.  

La pop star, fidanzata con Simon Konecki, è già mamma del bellissimo Angelo, nato nel 2012. Nonostante lei stessa, abbia dichiarato di non voler rimanere incinta fino alla fine di questo impegnativo tour, la foto in bianco e nero, pietra dello scandalo, non lascia molto spazio ai dubbi.

La cantante, cinta da un abito a pois firmato Dolce & Gabbana, sembra essere in splendida forma. Impegnata lavorativamente e sempre accompagnata dal suo Simon, con il quale, pare sia convogliata a nozze in gran segreto qualche tempo fa, potrebbe essere pronta per una seconda gravidanza. Lei stessa, lo scorso anno, durante un concerto a Phoenix, aveva dichiarato ai suoi fan gridando dal palco: “Avrò presto un bambino!” 

I 25 milioni di follower sono dunque scatenati, con illazioni e teorie su questa presunta gravidanza.. a noi non ci resta che attendere pazientemente. Arriverà a breve, senza dubbio la conferma o la smentita da parte di Adele.