YourMag » gossip » Il coming out di Willwoosh: boom di visualizzazioni

Il coming out di Willwoosh: boom di visualizzazioni

Nella vita Gugliemo Scilla, in arte più conosciuto come Willwoosh, stupisce tutti con un coming out inaspettato. 

A poche ore dalla partenza di Pechino Express, reality al quale prenderà parte come concorrente Guglielmo Scilla, il giovane sceglie di stupire tutti con un coming out forse inaspettato. Pubblicando un video sul suo canale YouTube, Guglielmo sceglie di annunciare al popolo del web qualcosa che ancora non si conosceva di lui. Una rivelazione la sua che ha suscitato un boom di visualizzazioni inaspettate. Un riscontro dal web che nessuno si sarebbe aspettato!

Quale miglior modo per comunicare se non proprio attraverso il mezzo che gli ha garantito maggiore popolarità? Una clip intitolata “coming out” per spiegare con poche e semplici parole i gusti sessuali di uno scrittore, conduttore radiofonico, youtuber e tanto altro. 

Nella sua clip Guglielmo esordisce con: “Ho deciso di raccontarvi in questo video delle cose che, forse, non sapete di me”. Inizia così un elenco di cose che Willwosoosh ama e non ama. Nel breve elenco, Guglielmo parla chiaramente dei suoi gusti sessuali, motivo reale di questa clip. 

Un modo il suo, irriverente, rapido e senza troppi giri di parole per spiegare velocemente che:

“Le cose che mi piacciono sono le ciliegie, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il caz*o, Londra, le stelle, i murales e gli indovinelli”. Asserisce Scilla. “Le cose che non mi piacciono sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la fi*a, lo spam, il calcio, le ingiustizie e i marsupi”, continua.

Un video diventato virale in pochi, pochissimi minuti. Qualcuno, tra i più scettici, ha pensato che questo coming out sia stato studiato tempestivamente subito prima dell’inizio del programma per dare a Guglielmo maggiore popolarità. Nonostante il giudizio dei malpensanti però, il riscontro è stato nettamente positivo. 

Durante il reality, Guglielmo sarà in coppia con Alice Venturi, in coppia come gli “Amici”. Il 30enne, sceglie di rilasciare una rapida e chiarificatrice intervista al Corriere della Sera per spiegare che:“Non amo i pettegolezzi. L’ho fatto a modo mio, veloce e senza fronzoli, prima che diventasse il “caso” del programma tv a cui partecipo, ‘Pechino Express'”.