Ignazio Moser: il Natale a casa Rodriguez è super vip
YourMag » gossip » Ignazio Moser: il Natale a casa Rodriguez è super vip

Ignazio Moser: il Natale a casa Rodriguez è super vip

Grandi gioie per Ignazio Moser. Il Natale e le festività in generale, sono trascorse nel migliore dei modi.. a casa Rodriguez! Ignazio è stato infatti invitato a trascorrere il Natale a casa di Belen Rodriguez, sorella del suo amore Cecilia.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: una coppia sulla quale già largamente ci siamo soffermati in diverse occasioni nelle ultime settimane. Un gossip dopo l’altro, i due hanno raccolto notevole consenso da parte del pubblico che ha compreso ed apprezzato il loro amore amore appena nato. Cecilia Rodriguez, la mora argentina sorella di Belen, non è riuscita a separarsi dal suo Ignazio durante le festività natalizie e così..

E’ arrivato per Ignazio l’invito tanto atteso e ben accetto. Il Natale 2017 è stato trascorso in compagnia dell’allegra e vivace famiglia Rodriguez. La stessa famiglia che fino allo scorso Natale aveva accolto nella propria casa Francesco Monte, ex storico di Cecilia, oggi accetta di aprirsi ad una nuova conoscenza, Ignazio appunto. 

Un Natale speciale per Ignazio e Cecilia, il primo da innamorati. Cosa c’è di meglio che passare questa magica festa in compagnia di tutta la propria famiglia riunita? Moser, sembra essersi integrato alla perfezione in mezzo agli argentini. In questo caso, i fan della coppia, hanno potuto ‘seguire’ l’evolversi delle giornate natalizie, grazie al continuo e costante aggiornamento social da parte dei diretti interessati. 

Dopo le foto di rito insieme a Babbo Natale arrivato a casa Rodriguez per poter far emozionare al massimo il piccolo Santiago, i due innamorati, si godono la cena in compagnia di tutti i parenti. Presenti alla cena anche Jeremias Rogriguez insieme alla fidanzata Sara Battisti. 

La famiglia Rodriguez, nonostante negli ultimi mesi sia stata nel mirino del gossip e delle critiche, ha dimostrato ancora una volta di essere più forte di ogni difficoltà e sopratutto, sempre molto unita.