YourMag » Viaggi » Idee per un week end romantico in Alto Adige
weekend romantico in alto adige

Idee per un week end romantico in Alto Adige

Se non cadrete nei luoghi comuni che spesso raccontano la terra altoatesina come un luogo ostico, chiuso e dal cuore duro, potrete trovare delle splendide idee per un week end romantico in Alto Adige.
Immaginate a cosa potrebbe esserci di più bello che svegliarvi sotto al caratteristico piumone caldo mentre i raggi del sole penetrano dalla finestra della vostra stanza di albergo e trovare lui al vostro fianco.
Adesso chiudete gli occhi e visualizzatevi mentre raggiungete la stanza della piccola colazione tutta in legno dove una grande stufa di maiolica, emana quel calore che fa tanto ‘casa’ mentre il paesaggio circostante è di un bianco candido per via della neve caduta durante la notte.
Ma, se preferite, al posto della immacolata neve potreste vedere dei boschi di un verde intenso che si stagliano verso l’azzurrino cinereo delle montagne che dominano quella valle dove avete riservato il vostro ‘nido d’amore’ per il fine settimana.

weekend romantico alto adige

Siete in pieno Sud Tirol ricco di natura, tradizioni, folklore e mai perdute gestualità del popolo ladino da sempre radicato in questo territorio che custodisce gelosamente.
Vi assicuriamo che questi luoghi sapranno donarvi degli irripetibili momenti di totale intimità ricca di romanticismo che vi trasporteranno in un mondo incantato dove tutto potrebbe essere possibile.
Avete la possibilità di scegliere se trascorrere un week end romantico in Alto Adige optando per uno dei tanti alberghi specializzati in trattamenti wellness da condividere con il vostro partner o se indirizzarvi verso una più intima malga in alta quota per vivere l’emozione in modo totalmente esclusivo.

Una cena a lume di candela dopo un percorso bellezza e benessere effettuato in coppia, sarà un momento che preannuncerà quel proseguimento che vi vedrà protagonista di un fine settimana all’insegna di un indimenticabile momento di amore capace di sorprendervi.
Che decidiate scegliere Selva di Val Gardena, Arabba, Dobbiaco, Merano, Bressanone, La Villa o un’altra località, possiamo garantirvi che ognuna di queste presenta quelle caratteristiche indispensabili per celebrare un fine settimana romantico dal quale sarà difficile staccarsene.