YourMag » Prodotti di Bellezza » iBright Sbiancamento dei denti
sbiancamento denti

iBright Sbiancamento dei denti

I denti macchiati sono spesso causa di fumare o bere tè, caffè e succo di frutta, tuttavia, alcuni farmaci possono trasformarli ingiallendoli, anche. Denti anche scuri come parte del normale processo di invecchiamento o come risultato di un difetto congenito.

I denti macchiati non sono più un problema, iBright li rende più bianchi come per magia. E ‘un prodotto totalmente efficace, sicuro e facile da usare. Studi clinici confermano – iBright può sbiancare i denti fino a 14 tonalità!

Come funziona?
Gli atomi di ossigeno rilasciati dagli ingredienti presenti in iBright rimuovono le macchie dai tuoi denti. Il prodotto è sempre efficace, sia che si voglia sbiancare tutti i denti, sia che si voglia fare il trattamento su un solo dente o anche solo su una parte di un dente. La sua formula avanzata rende possibile sbiancare i denti lasciando il dispositivo per 30 minuti il primo giorno e per 10 o 20 minuti nei restanti giorni e permette di raggiungere lo stesso risultato che si potrebbe ottenere portando il vassoio per molte ore.

Come posso essere sicuro che iBright non mette la mia salute orale a rischio?
La formula di iBright si basa su Sodio Perborato e include anche cristalli di idrossiapatite. Questi aiutano il gel ad attaccarsi alle macchie e mettere in moto la reazione le reazioni che danno al tuo sorriso una marcia in più. Il pH neutro della formula riduce la sensibilità dei denti e sbianca i denti in modo rapido e confortevole.

La formula di iBright è sulla base di una vera ricerca scientifica?
Il nostro team composto da importanti scienziati, dentisti ed esperti in materia di igiene orale. Hanno fatto un grande sforzo per creare un prodotto che garantisce un sorriso più luminoso e più bianco nel giro di pochi giorni, correggendo gli errori commessi dalla precedente generazione di prodotti.

iBright ha risultati duraturi?
iBright è molto efficace come sbiancante per i denti. Tuttavia, è necessario tenere a mente che nessun prodotto o anche lo sbiancamento dei denti dal dentista vi darà risultati permanenti. Dopo qualche tempo, i denti possono tornare nuovamente scuri a causa di bere il caffè, tè o fumare. Quindi, è possibile utilizzare di nuovo iBright.
Fai brillare i denti bianchi e stupisci i tuoi amici, 5 giorni sono sufficienti per ottenere bei denti bianchi perlati, il sorriso è una delle prime cose che la gente nota quando ti vedono. Unisciti al gruppo di oltre 40 000 clienti soddisfatti in tutto il mondo.

I denti macchiati sono spesso causa di fumare o bere tè, caffè e succo di frutta, tuttavia, alcuni farmaci possono trasformarli ingiallendoli, anche. Denti anche scuri come parte del normale processo di invecchiamento o come risultato di un difetto congenito. I denti macchiati non sono più un problema, iBright li rende più bianchi come per magia. E 'un prodotto totalmente efficace, sicuro e facile da usare. Studi clinici confermano - iBright può sbiancare i denti fino a 14 tonalità! Come…
Qualità del prodotto
Rapporto Qualità/Prezzo
Efficacia del prodotto
Supporto Clienti
Giudizio Utenti: Dai il tuo giudizio !