YourMag » Viaggi » I 5 Hotel più particolari di Milano
hotel particolari milano

I 5 Hotel più particolari di Milano

Se si deve scegliere un Hotel a Milano non c’è che l’imbarazzo della scelta, ma esistono alberghi davvero speciali nei quali essere ospiti è un vero privilegio, vediamo quali sono…

1) MAGNA PARS SUITES
Il Magna Pars offre un ambientazione magica, è il primo hotel à parfum in Italia, questa struttura conta su 39 suites, ciascuna dedicata a una fragranza diversa: un omaggio alla vecchia fabbrica di profumi che aveva sede qui prima che l’edificio fosse riconvertito in hotel.
MAGNA PARS SUITES
MAGNA PARS SUITES: Via Forcella 6, Milano – Clicca qui per vedere il Magna Pars Suites

2) STRAF HOTEL
Lo Straf hotel è situato nel cuore pulsante di Milano, il suo punto forte è il design con cui è stato progettato: contemporaneo, pratico, e con un tocco minimalista davvero cool!
straf hotel
STRAF: Via San Raffaele 3, Milano – Clicca qui per vedere lo Straf Hotel

3) NHOW
Al design hotel NHOW si respira un aria colorata, estrosa e decisamente giovane, il cui lounge bar è stato progettato addirittura dall’archistar Karim Rashid. La sua hall, spesso, ospita mostre d’arte aperte al pubblico.
nhow-hotel
NHOW HOTEL: Via Tortona 35, Milano – Clicca qui per vedere l’hotel Nhow

4) CASCINA CUCCAGNA
La Cascina Cuccagna, ex rudere vicino a Corso Lodi, che conta anche su un orto e un patio comune per godersi in tranquillità la colazione, con la sua atmosfera campagnola attira i cittadini e i turisti che amano il verde, ha in totale sedici posti letto.
cascina-cuccagna
CASCINA CUCCAGNA: Via Cuccagna 2/4, Milano – Clicca qui per vedere la Cascina Cuccagna

5) NU Hotel
Il Nu hotel non esattamente in centro ma ben collegato con il resto della città e vicinissimo a Linate: qui ogni camera è diversa e ciascuna è disegnata con particolari differenti e ipermoderni.
Nu Hotel Milano
NU HOTEL: Via Feltre 19b, Milano – Clicca qui per vedere il Nu Hotel