YourMag » gossip » Guendalina Canessa e Karina Cascella: un’amicizia finita dopo tanti anni

Guendalina Canessa e Karina Cascella: un’amicizia finita dopo tanti anni

I motivi dell’ipotetica rottura non sono ancora chiari. Nonostante non si conoscano alla perfezione le dinamiche di questa fine, il dato certo è che Guendalina Canessa e Karina Cascella abbiano preso strade diverse. 

A rivelarlo pubblicamente è la stessa Guendalina Canessa, attraverso i social, da cui non si distacca neanche in vacanza, la bionda della tv, ha risposto a tutte le domande dei fan a riguardo. Da qualche settimana infatti, abbiamo notato su Instagram, un avvicinamento quasi morboso tra Guendalina Canessa a Margherita Zanatta, simpatica conduttrice radiofonica, ex gieffina. Un’amicizia quella tra Guendalina e Margherita, che va avanti da diversi anni, nonostante non sia mai stata pubblicamente condivisa.

Quello che invece colpisce il popolo social, pare sia un repentino distacco tra Guendalina e l’opinionista Karina Cascella. Le due, amiche per la pelle, hanno da sempre sbandierato online, di vivere un’amicizia d’altri tempi, un rapporto sincero e solido. Erano solite infatti, postare scatti insieme accompagnati da romantiche dediche romantiche. Andavano in giro vestite uguali, a loro volta, ‘acconciavano’ le rispettive figlie in maniera uguale e passavano gran parte del tempo libero insieme. 

Qualcosa però deve essersi inevitabilmente rotto tra Karina Cascella e Guendalina Canessa. Gli scatti sui social network sono diminuiti fino a scomparire del tutto. I più attenti non hanno perso tempo ad ipotizzare la fine di un’amicizia, eppure fino a qualche tempo fa, nessuno aveva dichiarato ufficialmente la fine dell’amicizia in questione. 

Con l’occasione di uno tra i tanti scatti insieme a Margherita Zanatta, però, i fan hanno chiesto alla Canessa cosa fosse successo con Karina.. le risposte di Guendalina non tardano ad arrivare e la donna cerca di chiarire al pubblico social i motivi della reale rottura. “Le vorrò bene per sempre, abbiamo solo preso strade diverse”. Queste alcune delle parole di Guendalina per descrivere la realtà attuale sul rapporto con Karina. 

“Purtroppo, a malincuore ci siamo allontanate!”. Eccola, la frase che conferma tutto. Il motivo di questo allontanamento non è però ancora del tutto chiaro. Si ipotizza che Karina non abbia accettato di buon grado il ritorno di fiamma di Guendalina con l’ex, non più ex, Pietro Aradori.