YourMag » gossip » Guè Pequeno e lo scandalo sul web: il video è stato rimosso

Guè Pequeno e lo scandalo sul web: il video è stato rimosso

Non si parla ormai d’altro. Guè Pequeno, noto rapper italiano, è finito in un bel pasticcio. Un video, finito in rete per caso, gli sta costando caro. Ma capiamo meglio insieme di cosa si tratta.

Il rapper Guè Pequeno, ha commesso un errore che gli sta costando giudizi e critiche negative. E’ apparso infatti completamente nudo, mentre si dedica all’autoerotismo, in una Instagram Stories. Si sa, le Instagram Stories si auto eliminano dopo 24 ore dalla pubblicazione online. Il video in questione però, è stato rimosso dopo soli pochi minuti dallo stesso Guè. Questo però, a quanto pare non è bastato. Visto i milioni di follower che il cantante ha al seguito sui social, il video ha fatto il tempo ad essere guardato dai fans ed addirittura, salvato e riprodotto altrove. 

Inutie dire che il video in questione sia diventato virale. Il web, in ogni sua forma, ha avuto modo di commentare la faccenda. Tutti i social parlano in queste ore del video di Guè Pequeno, interrogandosi sul reale motivo di pubblicazione. Chi è riuscito a salvare il video incriminato, è anche riuscito a caricarlo pubblicamente sulla nota piattaforma YouTube.  Rimosso poi, anche da lì, con però ormai zero speranze di salvare la faccia. 

Una gaffe, questa di Guè Pequeno, che ci riporta immediatamente ad una domanda molto più lecita: come è possibile che un video del genere sia finito online? Un errore così grossolano, commesso da uno come lui, che con il web ha creato il proprio impero? 

L’ipotesi più plausibile si dice sia quella relativa all’intimità del cantante. Il video infatti, sarebbe dovuto essere inviato a qualcuno privatamente attraverso Instagram e non pubblicato tra le stories. 

Le immagini viste per sbaglio dagli utenti del social, sono sulla bocca di tutti. I commenti a riguardo, sono dei più disparati ed ironici. Lo stesso Guè Pequeno, sceglie di intervenire pubblicamente sulla faccenda, dopo che testate giornalistiche importanti, hanno trattato l’argomento. Il cantante, ha dedicato ‘all’errore’, addirittura delle Instagram stories, nelle quali, con i suoi modi sfacciati ed irriverenti, tranquillizza tutto il popolo del web, ammettendo che quel video finito in rete, sia stato solo un banale errore. 

In molti, tra i più scettici, si sono però chiesti se ci fosse un rovescio della medaglia. E se Gue Pequeno lo avesse fatto per avere un po’ di notorietà? Era da qualche tempo che non si parlava di lui.. potrebbe trattarsi quindi di una trovata virale studiata a tavolino? Se così dovesse essere stato, bisogna ammettere che ci abbiano azzeccato!