YourMag » Prodotti Dimagranti » Green Coffee Plus
caffe verde

Green Coffee Plus

GREEN COFFE Plus funziona inibendo la formazione del grasso e stimola i processi che lo bruciano in modo efficace, grazie all’acido clorogenico contenuto nel caffè verde che blocca l’assorbimento degli zuccheri nel tratto intestinale. Il corpo inizia a raggiungere il grasso già depositato e lo brucia per ottenere energia.

Cos’è il caffè Verde?
Il caffè verde è una miscela di classiche varietà di caffè crude, ovvero non torrefatte, per questo motivo non ha il caratteristico colore marrone scuro ma è verde, così come sono i chicchi al naturale.
Il colore non è però l’unica differenza tra il classico caffè, che beviamo quotidianamente ed il caffè verde, il processo di torrefazione, infatti, modifica molte delle proprietà del seme.

La differenza principale è sicuramente la quantità di caffeina contenuta, che è decisamente minore rispetto al caffè tostato, così come è diversa anche la forma in cui questa caffeina si presenta: nel caffè verde, infatti, la caffeina non è libera, bensì legata all’acido clorogenico (potente antiossidante) con cui forma il clorogenato, da questa caratteristica chimica ne deriva un assorbimento molto più lento da parte delle mucose e un tempo di permanenza nel flusso ematico molto più lungo.
In pratica, assumendo una tazzina di caffè classico, il picco ematico del valore di caffeina si raggiunge in circa mezz’ora e tale quantità viene eliminata in tempi brevi, assumendo invece caffè verde, l’assorbimento è molto più lento, quindi non si raggiungono picchi ematici molto elevati di caffeina.

Il caffè verde fa realmente dimagrire?
Usare questo estratto naturale di chicchi di caffè verde, conosciuto ed utilizzato per secoli, non è altro che un ritorno ai vecchi metodi dei nostri antenati. La medicina naturale sancisce che il caffè verde migliora l’apparato digerente e aiuta il flusso sanguigno. Una volta scoperto che il caffè verde aiuta a perdere peso efficacemente, è diventato immediatamente un successo televisivo.
Gli effetti dell’estratto di caffè verde sono stati studiati scientificamente da un gruppo dell’università di Scranton (Pennsylvania, USA) che ha usato un gruppo di controllo in doppio cieco. Chi ha usato GREEN COFFEE Plus ha perso 10.5 kg in media. Il loro indice BMI è sceso del 10,3%, e la percentuale del grasso corporeo è diminuita del 15.8%. E questo nelle prime 6 settimane di trattamento!

Uno studio ha dimostrato che Green Coffee funziona:
I medici americani Oz e Duncan hanno dimostrato che Green Coffee Funziona, i riusltati hanno mostrato una perdita di Grasso corporeo del 16 % in appena 12 settimane

I partecipanti volontari a questo studio erano un centinaio di uomini e donne, con elevato sovrappeso e sono stati divisi in 2 gruppi, dove al primo gruppo è stato somministrato l’estratto di caffè verde, mentre al secondo un placebo.

Ad ogni partecipante sono state date le seguenti indicazioni:

– Nessuna nuova dieta di rispettare
– Nessun nuovo esercizio di routine o allenamento specifico se non già praticato quotidianamente
– Assumere Green Coffee quotidianamente

Al termine delle due settimane si è scoperto che i partecipanti che avevano preso le pillole di caffè verde avevano perso il doppio del peso di coloro che avevano assunto il placebo.

Come funziona Green Coffee Plus?

1) Accellera il metabolismo
Il caffè verde blocca l’assorbimento dello zucchero e stimola i processi di combustione dei grassi. Con meno esercizi bruci più calorie. Non ti accorgerai neanche che stai perdendo peso.

2) Regola la pressione sanguigna
Questo è il motivo per il quale i medici in generale, e i cardiologi in particolare, apprezzano e raccomandano il caffè verde ai loro pazienti. La medicina naturale ha per secoli utilizzato questo ingrediente. È quindi giunto il momento di utilizzare questo incredibile elemento naturale.

Le capsule di GREEN COFFEE Plus contengono la più alta concentrazione di estratto di caffè verde disponibile sul mercato italiano. Sono così sicure che puoi continuare a perdere peso per tutto il tempo che vuoi, fino a quando raggiungerai i risultati che desideri, senza effetti collaterali!

GREEN COFFE Plus funziona inibendo la formazione del grasso e stimola i processi che lo bruciano in modo efficace, grazie all'acido clorogenico contenuto nel caffè verde che blocca l'assorbimento degli zuccheri nel tratto intestinale. Il corpo inizia a raggiungere il grasso già depositato e lo brucia per ottenere energia. Cos'è il caffè Verde? Il caffè verde è una miscela di classiche varietà di caffè crude, ovvero non torrefatte, per questo motivo non ha il caratteristico colore marrone scuro ma è…
Qualità del prodotto
Rapporto Qualità/Prezzo
Efficacia del prodotto
Supporto Clienti
Giudizio Utenti: 4.55 ( 5 voti )