YourMag » gossip » Grande Fratello Vip: tutto sulla terza puntata

Grande Fratello Vip: tutto sulla terza puntata

Una diretta, quella di ieri, andata in onda come di consueto su Canale 5 alle ore 21.10, che non ci ha risparmiato emozioni. Il Grande Fratello Vip si conferma ancora una volta, record di ascolti.

Grande Fratello Vip ed è subito un successo. L’appuntamento fisso del lunedì sera, non può che non essere degnamente commentato. La terza puntata del reality più famoso d’Italia, si è conclusa con tante novità e sorprese. Per gli appassionati della trasmissione, non si può certo dire che questa sia un’edizione priva di emozioni.. anzi! In tanti, sul web, hanno espresso il loro parere positivo nei confronti della produzione del programma, per la scelta dei protagonisti: personaggi che in casa, si stanno facendo conoscere e voler bene. 

Analizziamo però, nello specifico, la puntata andata in onda in diretta ieri e condotta non senza gaffe, dalla bellissima Ilary Blasi. Dopo una prima parte di diretta dedicata alle sorprese ed ai confronti tra i concorrenti, la padrona di casa, Ilary, legge ai Vip, il verdetto del televoto che decreta l’eliminata della settimana: Serena Grandi, dopo una struggente sorpresa ricevuta da parte del figlio, deve abbandonare la casa. In gioco resta dunque l’attore Lorenzo Flaherty che scampa questa nomination solo per pochissimi voti. E’ stato infatti ‘solo’ il 51% del pubblico da casa a voler l’eliminazione di Serena. 

Al via le nuove nomination, il Grande Fratello, si sa, non dorme mai. Per questa settimana, i più votati tra i vip, sono Daniele Bossari e la simpaticissima Carmen Di Pietro. Come affronteranno la settimana da ‘nominati’ i due vip scelti? Certamente hanno due personalità opposte: se Daniele Bossari si è rivelato pacato e riflessivo, Carmen è sempre colei che non riesce a trattenersi dal dire ciò che pensa. 

Uno dei momenti di maggior share della diretta, lo ha garantito l’incontro tra Simona Izzo ed il suo amore Riky Tognazzi. Dopo che per tutta la settimana appena trascorsa, Simona, non ha fatto altro che lamentare la mancanza del suo caro ed adorato amore. La redazione, ha deciso così di ricongiungere i due innamorati anche se per pochi minuti. Un momento, in realtà, estremamente commuovente per chiunque: anche un cuore cinico e freddo, si sarebbe sciolto dinnanzi a tanta tenerezza. Simona e Riky, si sono infatti sfiorati con il palmo della mano, sorridendosi, prima con il cuore e poi con l’espressione del viso. 

Una puntata ricca di emozioni, come sempre e forse più di sempre. In attesa di vedere l’evolversi della gara, noi ci godiamo i simpatici siparietti che i vip ci regalano quotidianamente senza volerlo!