Grande Fratello Vip: svelati i nomi dei concorrenti
YourMag » gossip » Grande Fratello Vip: svelati i nomi dei concorrenti

Grande Fratello Vip: svelati i nomi dei concorrenti

Tutti pronti? L’attesa è finalmente quasi terminata! Il noto settimanale di gossip Chi, ha svelato i nomi dei concorrenti della prossima edizione del reality Grande Fratello Vip.

Mancano oramai davvero poche settimane all’inizio della seconda e tanto attesa stagione di uno storico reality show da un paio d’anni, per l’appunto rivisitato. Il Grande Fratello Vip, tornerà con l’appuntamento settimanale per una seconda edizione tutta da scoprire. Al timone, ci sarà sempre lei, la bellissima Ilary Blasi, accompagnata dallo storico opinionista Alfonso Signorini. 

Lo stesso Alfonso Signorini, ha scelto di anticipare sul proprio settimanale di gossip il nome dei partecipanti che formeranno il casting per questa stagione del Grande Fratello Vip. Siete pronti ad avere le anticipazioni in anteprima? 

Secondo i gossip degli ultimi giorni, i personaggi scelti per varcare la fatidica porta rossa, formeranno un gruppo variegato e divertente per caratteristiche e personalità. Ne vedremo delle belle, senza ombra di dubbio. 

Tra i 17 concorrenti iniziali, una coppia di fratelli famosi dal cognome importante: Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez, fratello e sorella della bellissima showgirl Belen Rodriguez. Un inizio scoppiettante, che garantirà un’esplosione in casa. 

A seguire, due ex concorrenti di Uomini e Donne: Luca Onestini e Giulia De Lellis. L’ultima, fidanzata di Andrea Damante, è amatissima dal popolo del web e sui social. Gli altri vip che hanno scelto di provare quest’esperienza sono Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Stefano Sala, Ignazio Moser, Carmen Di Pietro, Serena Grandi, Daniele Bossari, Gianluca Imparato, Veronica Angeloni.