YourMag » gossip » Grande Fratello Vip: Soleil Sorge e Luca Onestini si lasceranno?

Grande Fratello Vip: Soleil Sorge e Luca Onestini si lasceranno?

Grande Fratello Vip: news dalla casa più spiata di Italia. A parlare è Soleil Sorge, fidanzata di uno dei concorrenti. La storia con Luca Onestini è destinata a naufragare? 

Soleil Sorge ospite nel salotto di Barbara D’Urso. Durante la scorsa puntata di Pomeriggio 5, sono stati svelati dei retroscena che potrebbero essere fatali per decretare la fine di una storia d’amore. Una coppia, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, è stata separata per la decisione di Luca Onestini di partecipare al Grande Fratello Vip. Di recente, lo stesso Luca Onestini, ha confidato ai compagni di avventura di avere l’esigenza di avere delle news sulla propria compagna. 

L’ex tronista di Uomini e Donne, non può infatti immaginare che al di fuori di Cinecittà, si stia in realtà scatenando una vera e propria bufera mediatica sull’immagine di Soleil Sorge. La ragazza, ospite appunto dalla D’Urso, ha confidato alle telecamere del programma, di star vivendo un vero e proprio incubo nato da alcune illazioni false sul proprio conto. 

Si dice infatti che la bionda abbia avuto un litigio con il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, che avrebbe accusato Soleil di essere salita in macchina di Marco Cartasegna. Inutile specificare che il web, in questo caso, sia stato lo scenario più idoneo per questo gossip inaspettato. Ad onor del vero, per i meno informati, dobbiamo specificare che Marco Cartasegna sia un ex tronista dal quale Soleil si lasciò tentare e sedurre durante il percorso a Uomini e Donne mentre corteggiava Luca Onestini. 

La Sorge ha confermato di esser salita in macchina di Marco ma di non esser la sola. Si dice infatti che fosse in compagnia di altre amiche e che quindi non ci sarebbe stata alcuna malizia nell’atto. Soleil, sul proprio profilo Instagram, di contro, sostiene che Gianmarco Onestini voglia la popolarità che questo genere di gossip scatena. 

Come se questa bufera mediatica non bastasse, dal proprio lato, Soleil, si è definita delusa dal proprio fidanzato Luca, per aver scoperto solo in queste settimane, che Onestini si sia sentito telefonicamente con Giulia Latini (sua ex corteggiatrice) per un chiarimento, prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Con buone possibilità quindi, durante la prossima diretta del reality, ci sarà un confronto tra Soleil e Luca. Gli appassionati di gossip e quindi noi tutti, lo speriamo!