YourMag » gossip » Grande Fratello Vip, puntata ricca di emozioni: Lorenzo Flaherty eliminato dal pubblico, torna in casa

Grande Fratello Vip, puntata ricca di emozioni: Lorenzo Flaherty eliminato dal pubblico, torna in casa

Una puntata quella di stasera, ricca di emozioni per i concorrenti del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi, con cinica freddezza, conduce alla perfezione un diretta densa di colpi di scena.

Grande Fratello Vip: la puntata, come di consueto in onda su Canale 5, inizia puntuale dopo Striscia La Notizia. Il pubblico, schierato ed attento, sin dai primi istanti contribuisce ad un elevato share del reality. Ilary Blasi,  con un outfit tutto anni ’70, conduce con il sorriso una di quelle puntate che non saranno certamente facili da gestire. Le settimane di reclusione per i concorrenti in gara, passano inesorabili ed i meccanismi di gioco si innescano senza pietà. 

Protagonista, involontario ma obbligato, del primo blocco di puntata, il concorrente vip Luca Onestini. Di lui, ex tronista di Uomini e Donne si è parlato durante la scorsa diretta, nel momento in cui il giovane, è venuto a conoscenza di un ipotetico tradimento da parte della sua fidanzata o forse ormai ex, Soleil Sorge.

Il Grande Fratello, ci ha tenuto a specificare a Luca, recluso in casa, il fatto che al di là della porta rossa, Soleil abbia continuato durante la settimana appena trascorsa ad alimentare un fuoco di gossip riguardo la loro storia d’amore. Una lettera per Luca Onestini e scritta dalla stessa Soleil, sveleranno ad Onestini che la sua donna, abbia deciso di porre fine alla loro relazione. Una parentesi quella tra Luca e Soleil certamente non ancora del tutto chiusa. Mercoledì, sul settimanale di gossip Chi, uscirà infatti in esclusiva un articolo che mostrerà delle immagini inedite di Soleil e Marco Cartasegna, ipotetica fiamma della Sorge. 

La puntata continua con una comunicazione a tutto il gruppo da parte di Ilary. Una decisione del Grande Fratello, che cambierà totalmente le sorti di uno dei concorrenti in gara. E’ stato infatti comunicato ufficialmente che Luca Impastato, a causa di un’imprecazione dovrà abbandonare definitivamente il gioco. Nell’incredulità generale infatti, Impastato, saluta i compagni ed abbandona la casa. 

Tra un’emozione ed un’altra, è il momento di una sorpresa inaspettata per Aida Yespisca: un video filmato del suo piccolo bambino che rassicura la showgirl e la incoraggia. Tra i nominati della settimana, con quasi tre milioni di voti, il prescelto dal pubblico da casa è l’attore Lorenzo Flaherty. Il vip, arrivato in studio, dopo aver incontrato e baciato la moglie, scopre però, di essere in possesso di una busta che decreterà il suo ritorno in casa. Torna in gara dunque Lorenzo Flaherty, ufficialmente ancora in gioco e la puntata continua con tante altre sorprese e colpi di scena inaspettati!