YourMag » gossip » Grande Fratello Vip: Mario Serpa, nuovo opinionista?

Grande Fratello Vip: Mario Serpa, nuovo opinionista?

Il Grande Fratello Vip sta scaldando i motori: il reality pronto a partire il prossimo settembre con al timone la bellissima Ilary Blasy, ha in serbo tante novità!

Questa volta non vogliamo scavare tra le indiscrezioni per conoscere chi saranno i concorrenti del reality. Un’indiscrezione interessante però, ci è arrivata direttamente dal sito sempre informato “Il Vicolo delle news”. Pare che quest’anno, il Grande Fratello Vip, sia andato a bussare direttamente a Maria De Filippi. Scuola Uomini e Donne, non delude mai! 

Il personaggio in questo, si dice proprio sia Mario Serpa, il simpaticissimo corteggiatore gay della passata edizione di Uomini e Donne ed ex compagno del tronista Claudio Sona. 

L’indiscrezione arriva da “una talpa d’annata”, a quanto riportato dal sito che ha divulgato la notizia. Ilary Blasi, secondo questo primo schema iniziale, sarebbe quindi sempre accompagnata durante la conduzione da un opinionista che secondo noi, non deluderebbe le aspettative. 

“Secondo le voci, il buon Mario Serpa potrebbe approdare al GFVip nel ruolo […] di opinionista in puntata affianco ad Alfonso Signorini magari, oppure un ruolo studiato tutto per lui (una conferma di ciò che gli era già appartenuto in alcune puntate del trono classico di Uomini e Donne)” . Questo è quanto riporta il Vicolo delle news parlando della trattativa tra Mario Serpa e la produzione del Grande Fratello Vip. 

Molti fan di Mario Serpa, speravano però di vedere il ragazzo, come tronista della prossima stagione di Uomini e Donne. Essendo Mario tornato single, quale migliore occasione del trono di Maria De Filippi? Questa scelta però non potrebbe collimare con quella di fare l’opinionista al Grande Fratello Vip. 

A quanto riportato delle indiscrezioni, ancora nulla c’è di scritto e nulla è ancora deciso.. quindi i fan di Mario non dovranno far altro che aspettare l’evolversi della vicenda per scoprire qualcosa in più.