YourMag » gossip » Grande Fratello Vip: Marco Predolin squalificato e Carmen Di Pietro eliminata dal televoto

Grande Fratello Vip: Marco Predolin squalificato e Carmen Di Pietro eliminata dal televoto

Una puntata, quella di ieri sera, andata in onda come sempre su Canale 5, densa di tensione ed ansia. Una squalificazione improvvisa per un errore ingiustificabile e tante novità.

Grande Fratello Vip: una diretta, quella di ieri sera, che non ha risparmiato nessuno e niente. Un boom di ascolti e più di due milioni e mezzo di voti arrivati dai telespettatori per decretare l’eliminato della settimana. Un duro colpo, arriva in diretta per uno dei concorrenti. Marco Predolin, a causa di un errore che il Grande Fratello non giustifica, è stato squalificato dalla gara, con l’obbligo immediato di abbandonare la casa e di conseguenza il programma. 

Ottimi ascolti per il reality, che si aggiudica il 24,77% di share, confermando così, l’incredibile boom di ascolti per questa seconda edizione. Un’Ilary Blasi elegantissima che ha gestito al meglio la tensione e l’ansia di una puntata non facile. Al suo fianco, come sempre, il fedele Alfonso Signorini, che in prima linea, ieri più che mai, si è battuto e scagliato contro i concorrenti che hanno affrontato tematiche pesanti, nel modo più sbagliato possibile. 

A causa di regole di gioco, violate da parte del concorrente Marco Predolin, l’uomo è stato eliminato dal programma senza possibilità di replica. Il concorrente in questione, sembra non cogliere l’essenza di questa decisione del Grande Fratello, ponendola su di un aspetto personale: “Non è giusto che per gli ascolti mi facciate passare per quello che non sono. Essere buttato fuori non è piacevole per l’immagine, per l’età che ho”

La professionalità di Ilary Blasi, ha garantito una gestione impeccabile di una situazione non facile per un reality come il Grande Fratello. Tante inoltre le sorprese e tante le polemiche generiche sul comportamento di concorrenti che sono stati accusati di eccessiva leggerezza e poca comprensione della dimensione in cui vivono. Una sorpresa inaspettata per Daniele Bossari che scopre di essere salvo dal televoto proprio con l’arrivo della figlia Stella che comunica al concorrente di essere ancora in gara. 

L’eliminata della settimana e’ dunque la simpaticissima Carmen Di Pietro lascia la casa del Grande Fratello in compagnia della sua mamma, entrata a sorpresa tra gli inquilini. 

I ragazzi in gioco, dopo aver deciso che il capitano della settimana sarà Luca Onestini, danno quindi il via alle nomination. In ballo, per i prossimi sette giorni, ci saranno Simona Izzo e Lorenzo Flaerthy, scelti dal gruppo.