YourMag » gossip » Grande Fratello vip: le prime indiscrezioni sui partecipanti: Giulia De Lellis e Claudio Sona tra i concorrenti?

Grande Fratello vip: le prime indiscrezioni sui partecipanti: Giulia De Lellis e Claudio Sona tra i concorrenti?

Domani sera si concluderà la 12 esima edizione del reality show L’Isola dei famosi. Scopriremo il vincitore di quest’edizione tanto discussa ma si sa, finito un reality, si aprono le discussioni sul successivo. Ecco cosa sta succedendo sul web in merito ad i papabili concorrenti del Grande Fratello vip.

Sono giorni ormai che le liste di papabili nomi circolano sul web, senza una reale conferma per il momento. Si dice però che alcuni dei concorrenti arriveranno proprio da Uomini e Donne. In particolare, il settimanale ‘Nuovo tv’, ha lanciato delle anticipazioni che hanno scatenato la gioia dei fan.

Le indiscrezioni parlerebbero di personaggi del calibro di Karina Cascella, Giulia De Lellis ed il primo tronista gay di Uomini e Donne, Claudio Sona. 

Mentre i vip sono impegnati a firmare l’accordo con endemol per la partecipazione alla seconda edizione del reality, altri nomi vengono fuori dai settimanali di gossip. Pare che la produzione del Grande Fratello abbia anche contattato alcuni volti de ‘Il Segreto’. I nomi possibili per formare il cast, sono quelli di Iago Garcia ed Alex Gadea, nella soap rispettivamente nei panni di Olmo e Tristan: entrambi amatissimi dalle fan.

Se queste anticipazioni non bastassero ai più curiosi, possiamo inoltre svelare il nome del canatante Valerio Scanu e dell’attrice Nadia Rinaldi. Lo scoop e l’argomento reality ha interessato nelle ultime settimane anche la conduttrice Simona Ventura. Non per lei direttamente ma in quanto fosse  stato proposto al figlio Niccolò di far parte del cast in questione. Nonostante il giovane Niccolò avesse mostrato tutto il suo interesse per il reality, Simona Ventura ha risposto pubblicamente con un categorico ‘no’ definendo il figlio troppo ‘piccolo’ per immettersi in questi meccanismi. Niccolò ha solo 18 anni e la madre, che questo mondo lo conosce bene, non vuole per il momento che il figlio ne faccia parte.

Ilary Blasi dovrà essere pronta a capitanare e gestire un cast forte che sicuramente ci garantirà un’edizione del Grande Fratello vip scoppiettante.