YourMag » gossip » Grande Fratello Vip: in copertina, il cast al completo!

Grande Fratello Vip: in copertina, il cast al completo!

La data ufficiale di inizio è il prossimo lunedì. L’11 settembre, andrà infatti in onda, la prima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Un toto nomi, era stato già precedentemente divulgato, ma conosciamo meglio i protagonisti di quest’edizione.

Tutti in copertina! Solo qualche giorno fa, sul settimanale di gossip, Tv Sorrisi & Canzoni, è apparso il cast al completo, in degna compagnia di Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. Stiamo chiaramente parlando della squadra che in quest’edizione, animerà il Grande Fratello Vip. La porta rossa, la famosissima porta d’ingresso della casa più famosa di Italia, sta per aprirsi. 

Alla conduzione di questa seconda e si spera fortunata edizione, ci sarà ancora una volta lei: Ilary Blasi accompagnata però dal fedele e cinico opinionista Alfonso Signorini. Intervistato dal settimanale per il quale hanno posato, Ilary ed Alfonso, hanno dichiarato di essere soddisfatti del cast scelto e che siano certi che il gruppo così formato, potrà dare belle emozioni al pubblico da casa. 

Le novità pensate e preparate per questa stagione, sono tante ma ancora tutte top secret. “Pensate, non dicono niente neanche a me!”, ha dichiarato Ilary a riguardo. Per il momento, si sa solo che ci sarà la presenza della Gialappa’s Band, che per anni ha animato “Mai Dire Grande Fratello”, programma che andava in onda subito dopo la diretta del reality. 

“Io sarò come mi vedete. Quando presento, vivo le cose come vengono, non ho una strategia, ma sarò meno impacciata dell’anno scorso. Con Alfonso ormai ci conosciamo e c’è ancora più intesa”. E Signorini invece? Cosa ne pensa lo storico opinionista di questa ‘nuova’ versione del programma? 

“Rispetto all’anno scorso c’è più serenità, la squadra è rodata. Siamo un bel gruppo e non vediamo l’ora di cominciare. Con Ilary, che è una persona molto riservata, non ho ancora instaurato lo stesso rapporto che ho con Mara Venier e Alessia Marcuzzi, ma c’è grande rispetto”.