YourMag » gossip » Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis è la prima finalista

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis è la prima finalista

Grande Fratello Vip. E’ da poche ore ormai finita la decima puntata del reality più chiacchierato d’Italia. Molte, come sempre sono state le novità, eppure una tra tutte, ha lasciato il segno!

Il gossip di queste primissime ore, riguarda proprio lei: Giulia De Lellis. La giovane ventenne romana, fidanzata di Andrea Damante, è stata vittima di un simpatico scherzo in diretta tv per una giusta causa. Durante appunto la diretta andata in onda ieri sera su Canale 5, il gioco ha preso per l’ennesima volta una piega nuova, inaspettata. Dopo le consuete sorprese ai concorrenti, gli aggiornamenti sui gossip e le reazioni del pubblico per quanto riguarda la settimana appena finita, il Grande Fratello procede con l’annuncio dell’eliminato dal televoto. Tra i cinque nominati, chi ha avuto la peggio ed è stato costretto ad abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia, è stato Jeremias Rodriguez. 

Il fratello di Cecilia, ancora in gara, nelle ultime settimane, ha fatto molto discutere e dividere il pubblico da casa che ha deciso di interrompere la sua esperienza nel gioco. Fino a qui, tutto nella norma.. 

Il vero gossip arriva però, nel momento in cui il Grande Fratello organizza una nomination istantanea, durante la quale i ragazzi, seguendo una catena di salvataggio, avrebbero dovuto mandare al televoto immediato i due concorrenti meno votati da loro stessi. Durante questo finto televoto, ad avere la peggio, sembra essere Giulia De Lellis, la quale rammaricata e provata è costretta ad abbandonare la casa. 

Ma è tutto uno scherzo! Il Grande Fratello, fa arrivare Giulia in studio come se a tutti gli effetti fosse la seconda eliminata della serata. Dopo applausi e commozione, Ilary Blasi, fa partire un video nel quale le comunica a gran sorpresa di essere la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip. 

La ragazza, visibilmente confusa, ringrazia tutti e rientra in gara per comunicarlo ufficialmente ai suoi compagni di avventura. Anche le reazioni per questa notizia, da parte dei concorrenti in gara, sono più che positive.. 

Giulia De Lellis è ufficialmente la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip! Complimenti!