YourMag » gossip » Grande Fratello Vip 2: tutte le news sulla seconda puntata: Carla Cruz, prima eliminata

Grande Fratello Vip 2: tutte le news sulla seconda puntata: Carla Cruz, prima eliminata

Boom di ascolti e share altissimo per la seconda puntata andata in onda ieri sera, del reality show Grande Fratello Vip. Al timone un’elegantissima Ilary Blasi e tante sorprese per i concorrenti..

Grande Fratello Vip: un mix perfetto per un boom di ascolti. La Mediaset ringrazia e lo share aumenta. La seconda diretta del reality più famoso d’Italia, ha confermato le aspettative. Nella puntata di ieri, tante sono state le novità, le sorprese per i ragazzi e le emozioni in casa. Si sono affrontate tematiche forti, esilaranti e commuoventi.. il tutto grazie alla professionalità ed alla bravura della padrona di casa Ilary Blasi.

Una sorpresa per i ragazzi ed un divertente siparietto mediatico, sono stati gestiti alla perfezione dall’ingresso in casa dell’attore Raul Bova. L’attore ha allietato i concorrenti in gara facendoli vincere una prova settimanale che ha garantito una ricca cena come ricompensa. 

Le nomination della scorsa settimana, hanno portato infine all’eliminazione della modella Carla Cruz, la quale è stata eliminata senza suspence dal televoto settimanale attraverso il verdetto letto da una spietata Ilary Blasi. Sembra dunque che questa edizione del Grande Fratello Vip stia realmente prendendo forma a tutti gli effetti. I concorrenti reclusi in casa da appena 8 giorni, pare abbiano già formato dei gruppi saldi e vadano piuttosto d’accordo. Durante la puntata di ieri, un momento molto apprezzato dal pubblico da casa, è stato il confronto tra i due fratelli Rodriguez: in gara come un solo concorrente, Jeremias e Cecilia, hanno dato modo di farsi conoscere in questi primi giorni di permanenza, mostrando tutta la loro genuinità e spontaneità. Un legame fraterno il loro, che è stato molto apprezzato anche dalla stessa Ilary Blasi, la quale si augurata in diretta nazionale che i suoi figli possano un domani, volersi bene ed essere legati tra loro come hanno dimostrato di essere Cecilia e Jeremias. 

Una seconda puntata ricca di sorprese quindi, ma sopratutto di emozioni reali tra i concorrenti. Per questa settimana, i due gruppi in casa, invertiranno le location: trascorreranno il tempo di permanenza nella ‘casa ricca’, coloro che la scorsa settimana l’hanno passata a ‘tristopoli’ e viceversa. Ne vedremo delle belle!