YourMag » gossip » Gossip Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: inseparabili sul set

Gossip Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: inseparabili sul set

Quando il tempo e le distanze non contano.. Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sembrano aver ritrovato una complicità forse mai perduta. Sul set, impegnati in un nuovo progetto cinematografico, i due, sembrano non perdersi di vista neanche per un secondo. 

Qualche settimana fa, noi per primi avevamo raccontato di un gossip dal sapore romantico e malinconico. Nonostante tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio le cose non siano andate come molti fan avrebbero sperato.. forse non è detta l’ultima parola. I due attori, sono stati legati sentimentalmente per oltre 10 anni, superando le critiche, la differenza d’età e l’invidia della gente. Mostrando amore ed assoluta complicità, i due sono riusciti ad arrivare al grande pubblico che ha sempre sostenuto i loro sentimenti. Quando circa un annetto e mezzo fa, Riccardo e Valeria hanno annunciato la rottura, si è generato il caos mediatico. Si parlava di matrimonio e poi? Cos’è accaduto ad una delle coppie salde del cinema italiano? Tutto finisce, anche l’amore.. direbbe qualcuno. 

Quello che però ad oggi ci stupisce e ci fa parlare di gossip, è senza dubbio il rapporto che Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono riusciti a mantenere. Il giorno del compleanno di Valeria, la donna ha scelto di festeggiare con il suo ex compagno con un pranzo romantico in riva al mare. Cosa avrà pensato di questa scelta, l’attuale compagno di Valeria? Questo resta un mistero. 

Ad oggi però, compleanno e festeggiamenti a parte, c’è qualcuno che ipotizza al ritorno di fiamma. Riccardo e Valeria sono stati paparazzati sul set di un nuovo progetto lavorativo, durante il quale gli sguardi complici si sono aggiunti al loro non separarsi mai. Anche dopo le ore di duro lavoro sul set, i due scelgono di allontanarsi insieme per fare una passeggiata. 

I più romantici gridato al ritorno. Noi? Bè, noi ci speriamo! Nel frattempo, nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati. Solo dichiarazioni che hanno il sapore di forte stima e rispetto reciproco. Sarà vero? Due persone intelligenti come loro, non potranno certo cadere nel banale gossip. 

Quello che noi però speriamo è che si possano, un domani, riunire.