YourMag » gossip » Gossip Uomini e Donne: Mattia Marciano ha scelto

Gossip Uomini e Donne: Mattia Marciano ha scelto

Nella giornata di ieri 24 ottobre, è stata registrata una puntata del popolare e famoso love show Uomini e Donne, durante la quale è successo dell’incredibile. Nonostante il contenuto delle registrazioni, dovrebbe in realtà rimanere segreto fino alla messa in onda.. questa volta il gossip non ha potuto proprio attendere!

Gossip Uomini e Donne: una registrazione, quella di ieri, che ha dello sconvolgente. Per tutti gli appassionati del trono classico, non potrete certamente non essere messi al corrente delle ultime e scoppiettanti news riguardo l’evoluzione del trono dell’amatissimo Mattia Marciano. Un trono, il suo, iniziato lo scorso settembre ma non senza polemiche. 

I fan della trasmissione avevano infatti già conosciuto Mattia durante la scorsa stagione, mentre il napoletano era corteggiatore di Desirèè Popper. La storia con Desirèè non decollò e la bella Maria De Fillippi, propose a Mattia, amatissimo dal pubblico, di salire sul trono di settembre. E così fu.. Mattia Marciano inizia il suo percorso sul trono con un feedback del tutto positivo. Un ragazzo dai sani principi che fa girare la testa alle ragazzine di tutta Italia. 

Bello, simpatico e sopratutto serio. Questi gli aggettivi per descrivere Mattia con gli occhi delle orde di fan che lo seguono con costanza. In realtà però, il percorso da tronista per Marciano, non è iniziato proprio nel migliore dei modi. Non sono infatti mancate le critiche sui modi burberi di Mattia, sulle possibili conoscenze al di fuori del programma ed un pubblico quasi diviso a metà. C’è chi in questi mesi ha continuato ad apprezzare i valori ed i sani principi di Mattia e chi invece.. si è ricreduto!

Ad ogni modo, l’evoluzione di questo trono, ne ha senza dubbio mutato le sorti, rendendolo in pochi istanti un trono del tutto atipico. Nella registrazione di ieri, che noi da casa vedremo solo la prossima settimana, si scoprirà infatti che Mattia ha deciso di scegliere e di farlo prima del tempo.

E di farlo nel modo più atipico e meno convenzionale possibile: andando a casa della sua scelta e comunicandoglielo. Spieghiamoci meglio..

Dopo l’ultima puntata, Vittoria, corteggiatrice convinta di Mattia, si sfoga in camerino, affermando di non essere più in grado di gestire le dinamiche nate all’interno del programma e di voler andar via, nonostante l’interesse per Mattia sia reale e forte. Mattia, dopo averla raggiunta in camerino ed averla ascoltata, la lascia andare al suo destino facendole così credere che tutto sia finito. 

Ecco qui il colpo di scena: durante la settimana, lontano dai riflettori e dalle telecamere, Mattia capisce in realtà che Vittoria deve essere la sua scelta! E’ lei la donna che vuole al fianco per iniziare una conoscenza. I due, presenti in studio, felici e sorridenti, si dicono pronti e convinti di voler iniziare una storia d’amore a tutti gli effetti!

Se non è colpo di scena questo… al prossimo gossip!