YourMag » gossip » Gossip Uomini e Donne: Alex sceglie Alessandro

Gossip Uomini e Donne: Alex sceglie Alessandro

Gossip Uomini e Donne. Un altro avvincente colpo di scena fa da padrone in questa stagione di Uomini e Donne: il tronista Alex ha scelto!

Questo è chiaramente un gossip dal sapore di anticipazione. La puntata relativa alla scelta di Alex, tronista di questa prima stagione del trono gay di Uomini e Donne, pare sia stata registrata ormai qualche giorno fa, ma non ancora andata in onda. Ancora una volta, è il web l’intermediario più accreditato per questo genere di gossip. Tutto è nato infatti da alcune foto che sono apparse sui social, in cui chiaramente si mostrava la tipica pioggia di petali rossi sotto la quale si abbracciavano felici i due ragazzi.

Alex, il giovane tronista veronese, pare proprio abbia perso la testa per uno dei suoi corteggiatori. Una conoscenza nata quasi in sordina, un avvicinamento vissuto in punta di piedi, tutto lasciva presagire fuorchè una scelta del genere. Gli appassionati del trono classico di Uomini e Donne, sapranno bene però, che nelle ultimissime settimane, il rapporto tra i due, effettivamente stava mutando. Alessandro, il 28enne che vive ad Ibiza, ha infatti scelto di mostrare un lato del proprio carattere e della propria vita al tronista che non poteva comprendere a pieno la situazione personale del corteggiatore, dal carattere apparentemente burbero e freddo.

Alessandro, durante una delle ultime esterne, ha parlato con la commozione negli occhi del tragico episodio che ha caratterizzato la sua vita riguardante la morte di sua mamma. Una malattia gliel’ha strappata e lui confida ad Alex di vivere con il rammarico di non esser mai riuscito a svelare alla sua mamma, la sua omosessualità.

Momenti molto forti ed intensi che hanno avvicinato i ragazzi, accorciando quasi del tutto le distanze tra loro. Le voci di cui parliamo, urlano con assoluta certezza al fatto che Alex abbia scelto Alessandro. 

Dai profili social dei due interessati, al momento nulla trapela con certezza. Segnali che si captano, sì, ma nessuna dichiarazione ufficiale. Per scoprirlo con certezza, dovremo aspettare la messa in onda della puntata, rigorosamente su Canale Cinque. Al prossimo gossip!