YourMag » gossip » Gossip Selvaggia Roma: “Sono tornata insieme al mio ex fidanzato”

Gossip Selvaggia Roma: “Sono tornata insieme al mio ex fidanzato”

Ve la ricordate Selvaggia Roma? Una delle protagoniste più amate della scorsa edizione del reality estivo Temptation Island, ha confermato ciò che da qualche settimana si ipotizzava sul suo conto..

Del resto si sa.. quando si partecipa ad un reality show, si deve mettere in conto anche il fatto che la propria vita privata possa venir condivisa e giudicata da terze persone e curiosi ai quali piace mettere bocca e naso nelle faccende altrui. Questo in realtà, si chiama gossip. I personaggi esposti al giudizio del pubblico devono essere del tutto pronti a sopportare pareri positivi e non riguardo alle proprie vite.

Questo è il caso di Selvaggia Roma. La 27enne, in coppia con Francesco Chiofalo durante la passata edizione di Temptation Island, continua a far parlare si se’. Dopo la travagliata fine con la storia con Chiofalo, il ritorno di fiamma e la conseguenze e forse definitiva rottura, ad oggi la situazione tra i due, sembra essere molto cambiata rispetto a qualche mese fa. 

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, sono state una delle coppie più amate, più vere e forse più chiacchierate delle cronache rosa del momento. I loro litigi, le loro urla e le loro lacrime, sono state comprese dal pubblico televisivo che ha sempre incoraggiato i due ragazzi a coltivare il loro amore. Forse però, qualcosa effettivamente si era rotto.. forse il legame a causa delle costanti e continue litigate furiose, aveva portato davvero i due a separarsi in maniera definitiva. 

Ancora una volta, è il mondo dei social a far scattare la scintilla del gossip. A parte la stravolgente trasformazione fisica di Selvaggia, che non può certo passare inosservata, un altro cambiamento nella vita della Roma, è stato di particolare rilevanza per il gossip nostrano. 

Durante una Instagram Story, Selvaggia Roma, ha scelto di confessare ai suoi followers e di conseguenza al pubblico in generale, che nella sua vita il suo cuore sia tornato a battere per qualcuno. Questo qualcuno è Luca Muccicchini, ex storico della Roma. Durante il video, tra le lacrime, Selvaggia confessa che avrebbe preferito fare queste dichiarazioni con le proprie tempistiche. Riguardo alla relazione finita con Chiofalo, la ragazza sostiene di esser stata chiara con lui avendogli comunicato la decisione istantaneamente. 

Io con lui non urlo, sono comprensiva, non sono cattiva, sono allegra e sorridente. Sto bene adesso. A malincuore il primo momento, ma dopo ti si apre il cuore“. Che dire.. auguri, Selvaggia!