YourMag » gossip » Gossip per Stefano De Martino: un bacio misterioso!

Gossip per Stefano De Martino: un bacio misterioso!

Non riesce davvero a star lontano dal gossip e dalle cronache rosa il nostro Stefano De Martino. Il ballerino professionista di Amici, è stato paparazzato in quel che è stato definito un gossip del tutto misterioso. 

Spesso sulla bocca di giornalisti ed esperti di gossip. Stefano De Martino pare proprio vada a braccetto ormai con la cronaca rosa. Da quando il suo matrimonio con la showgirl Belen Rodriguez è naufragato senza successo in un divorzio inaspettato, non son mancate periodicamente le voci relative a possibili flirt del ballerino. 

L’ex marito della Rodriguez, nonostante dichiari spesso di non amare le cronache rosa ed i gossip sul proprio conto, è spesso però preso di mira a causa delle voci sul proprio conto. 

Dallo scorso gennaio ad oggi, momento in cui si è ufficializzato il divorzio con Belen, Stefano De Martino è stato protagonista di articoli di gossip che chiacchieravano su possibili flirt. Una sua collega con la quale il ballerino, sarebbe volato lontano per una vacanza top secret, un riavvicinamento alla sua ex Emma Marrone, e ancora, delle dichiarazioni da parte di Karina Cascella e tante altre notizie infondate sul suo conto. 

Tanti anche i gossip che vedevano un riavvicinamento proprio tra Stefano e Belen.. riavvicinamento mai avvenuto nella realtà. Ed oggi? Cosa sta succedendo oggi nella vita privata del ballerino? 

Durante la fiera del fitness tenutasi a Rimini, il Rimini wellness durante il quale Stefano era ospite d’onore, pare sia accaduto qualcosa di misterioso sotto lo sguardo attonito dei partecipanti in fiera. 

Un bacio. Un bacio tra Stefano De Martino ed una misteriosa donna. Una ragazza mora di cui non si conosce l’identità. Non sono mancati smartphone ad immortalare il momento, fotografie ed il web impazza con le teorie più disparate. 

Nessun annuncio ufficiale da parte di De Martino, il quale solo poche settimane fa, aveva dichiarato di non aver nessun amore nascosto nella sua vita privata. Il ballerino aveva appunto dichiarato: “Non mi interessa l’amore al momento”.