YourMag » gossip » Gossip per Belen Rodriguez: pronta per le nozze con Andrea Iannone?

Gossip per Belen Rodriguez: pronta per le nozze con Andrea Iannone?

Notizia fresca di gossip quella che riguarda la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Pare infatti che di lei e delle sue faccende private, proprio non si riesca a non parlare. Tra qualche giorno, la vedremo infatti come inviata esterna per trasmissione di Simona Ventura, ‘Selfie’. Anche in questo caso, le polemiche sull’argomento non sono mancate. 

Si è infatti discusso a lungo sulla scelta della redazione del programma. Si è deciso di introdurre Belen all’interno del casting nonostante come nella passata stagione, anche in questa, in studio sarà al fianco di Simona, l’ex marito della Rodriguez: Stefano De Martino. 

Molte le interviste rilasciate dai diretti interessati, tutti decisamente sulla stessa lunghezza d’onda a riguardo. “Belen e Stefano non si incontreranno”, ha dichiarato Simona Ventura. 

Ad oggi però, il gossip che sta facendo il giro del web, interessa il presente di Belen Rodriguez nella sfera della sua vita privata. Novella 2000, noto settimanale di gossip, ha infatti divulgato una notizia che da qualche ora sta facendo discutere. 

Il giornale, per il momento senza avere delle fonti certe, avrebbe dichiarato che Belen Rodriguez sia pronta per le nozze. Si avete capito bene. Uno scoop senza precedenti, se dovesse corrispondere a verità. 

Ma facciamo qualche passo indietro. Come molti di voi ricorderanno, lo scorso gennaio Belen Rodriguez firmò le ultime carte che attestavano ufficialmente la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. Dopo poche settimane, venne fuori la notizia del nuovo amore per l’argentina ed ecco spuntare fuori Andrea Iannone. 

Il settimanale di gossip, avrebbe avuto dunque tra le mani, la notizia delle nozze tra Belen ed Andrea. Legalmente, il valore delle firme apposte sui documenti per la separazione consensuale, come quella firmata tra Belen e Stefano, avrebbero infatti effettiva valenza solo sei mesi dopo esser stati sottoscritti. Il giornale ha infatti parlato di nozze dopo l’estate e quindi? Quindi nel mese di settembre. 

In queste settimane Belen ed Andrea, sono stati paparazzati mentre cercavano amorevolmente una casa da acquistare nel cuore di Lugano, città dove il pilota ha attualmente la residenza. La scelta di Lugano è stata fatta per il bene del piccolo Santiago, figlio di Belen. Si è pensato infatti sia più salutare far vivere il bambino immerso nel verde della cittadina Svizzera.