YourMag » gossip » Gossip news Uomini e Donne: fans, pronti ad un finale col botto!

Gossip news Uomini e Donne: fans, pronti ad un finale col botto!

Il gossip di Uomini e Donne torna a far esplodere il web con anticipazioni e rivelazioni per i fan del programma.

La scorsa settimana è stata infatti registrata la puntata che andrà in onda probabilmente domani 16/05, riguardante la scelta del tronista Luca Onestini. Le indiscrezioni non hanno però dimenticato di menzionare importanti rivelazioni sulle due troniste rimaste pronte per la scelta.

Desirèe Popper e Rosa Perrotta, sin dalle prime puntate hanno mostrato un carattere forte e non troppa simpatia reciproca. Le due ragazze, diversissime tra loro, hanno  ad ogni modo affrontato il trono al meglio delle loro possibilità.

Le critiche non son mancate, il web, si è spesso schierato o dalla parte di Desirèe o da quella della napoletana Rosa. Desirèe, è stata accusata spesso di aver tentato precedentemente di approdare nel mondo del piccolo schermo senza riuscirci. Dunque, secondo il pubblico, anche la partecipazione a Uomini e Donne era stata studiata a tavolino come scelta televisiva. La ragazza infatti, d’origini brasiliane, pare abbia provato dapprima con i provini per il Grande Fratello e successivamente con L’Isola dei Famosi. 

Il gossip per Desirèe Popper però, pare sia arrivato proprio a due puntate dalla fine del programma di Maria De Filippi. Durante la registrazione della puntata in cui Luca Onestini ha scelto la sua Soleil, Desirèe, annuncia un clamoroso colpo di scena, lasciando di stucco il pubblico presente in studio ed i suoi corteggiatrici rimasti: Mariano e Mattia.

Il programma, volto ormai quasi al termine, sarebbe dovuto concludersi con una scelta da parte di Desirèe. La giovane brasiliana, ha però annunciato ufficialmente di voler lasciare il programma da sola, senza scegliere. Saltano dunque i meccanismi del format, proprio alla fine di questa stagione. Desirèe ha infatti dichiarato di voler abbandonare il programma poichè si è resa conto di non essersi innamorata di nessuno e che nè Mattia e nè Mariano siano riusciti a fare davvero breccia nel suo cuore.

I corteggiatori, rimasti spiazzati dal colpo di scena, non possono che incassare il colpo ricevuto, chiudendo tra parentesi la loro esperienza a Uomini e Donne. Tra i due, il più provato sembra essere il napoletano Mattia, che per Dsirèe aveva dichiarato di aver perso la testa. 

Che dire… sarà possibile vederlo a settembre sul trono rosso? Molti dei fans, se lo augurano!