YourMag » gossip » Gossip Grande Fratello Vip: Luca Onestini e Ivana Mrazova, amore segreto?

Gossip Grande Fratello Vip: Luca Onestini e Ivana Mrazova, amore segreto?

Gossip Grande Fratello Vip: i riflettori e le telecamere dentro la casa più famosa e spiata d’Italia, si son spenti da appena pochi giorni.. eppure i gossip e le indiscrezioni a riguardo non mancano! Scopriamo insieme cosa si nasconde dietro l’amicizia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova..

In un’edizione caratterizzata da tradimenti, triangoli amorosi e separazioni, quella tra Luca ed Ivana, sembrava davvero essere un’amicizia pura e senza doppi fini. I due concorrenti, estremamente legati durante le settimane di reclusione in casa, non hanno mai avuto segni di cedimento, tanto da non far mai scatenare il gossip nei loro riguardi. Merito questo, dell’educazione ed il rispetto portato da Luca nei confronti della situazione sentimentale di Ivana. Durante una delle ultime dirette del Grande Fratello appena concluso, la conduttrice Ilary Blasi, ha chiesto palesemente ad Onestini se provasse un interesse per la compagna di gioco. Il concorrente ha risposto con grande maturità, che rispetta le persone fidanzate come in questo caso Ivana. Ma che tra i due ci fosse solo amicizia, chi ci crede?

Il gossip a riguardo, è scoppiato eccome! Se pur Luca Onestini ed Ivana Mrazova non siano stati in tal senso, protagonisti dell’aspetto romantico di questo Grande Fratello, qualcuno tra i telespettatori più attenti, ha notato che tra i due, forse potrebbe nascere qualcosa in più..

Molto di più di una semplice amicizia? Ad alzare il polverone sul rapporto tra i due concorrenti, è come spesso accade, il popolo del web. Secondo il mondo social, ci sarebbero a riguardo degli indizi inequivocabili. Uno tra questi, pare sia uno scatto postato dallo stesso Onestini sul proprio profilo Instagram, nel quale ritratti lui ed Ivana sorridenti il bel Luca commenta così: “Nostalgia Way, il regalo più bello del GF!”, riferendosi appunto alla conoscenza con la modella. 

Altro indizio non sfuggito allo sguardo attento dei fan è un video postato sempre dallo stesso Luca dedicato ufficialmente ad Ivana. Domenica scorsa infatti Luca decide di salutare la sua Ivana in un video messaggio caricato su Instagram al quale la ragazza commenta con :”La dolcezza di Luca”! 

E Soleil, dov’è? Ah già.. a vivere indisturbata la sua storia d’amore con Marco Cartasegna!