YourMag » gossip » Giulia Latini e Mattia Marciano? Gossip sulla coppia di ex corteggiatori!

Giulia Latini e Mattia Marciano? Gossip sulla coppia di ex corteggiatori!

Nell’era in cui i social regnano sovrani, non è difficile seguire la vita privata dei protagonisti che in questa stagione di Uomini e Donne ci hanno fatto emozionare e sognare. 

A telecamere spente, il popolo del web, ci ha tenuto a monitorare le reazioni di due dei protagonisti più amati di questa stagione. Il dispiacere di Giulia Latini dopo la non scelta del suo tronista Luca Onestini e la rabbia di Mattia Marciano, corteggiatore di Desirèe Popper fino alla decisione della brasiliana di non scegliere nessuno ed abbandonare il trono. 

I ragazzi, hanno acquisito notevole popolarità in questi mesi e la visibilità sul web resta alta a causa dell’ormai abitudine comune a tutti, dell’utilizzo dei social per parlare di sè. 

E proprio mentre Luca Onestini vive serenamente la storia d’amore con Soleil Sorgè, sul web impazza il gossip sulla protagonista più amata di questo trono: Giulia Latini. Viso angelico e serietà da vera donna. Queste due delle caratteristiche di una giovanissima ragazza che ha dato anima e cuore per cercare di conquistare il bel tronista. Non ce l’ha fatta Giulia, è tornata a casa con la delusione di una storia mai sbocciata nonostante abbia dichiarato di essere felice per il percorso fatto negli studi Mediaset.

Un particolare del post programma, non è però scappato allo sguardo dei fan più attenti: Giulia Latini, sul proprio profilo Instagram, appare spesso in compagnia di un altro volto noto di questa stagione, il corteggiatore Mattia Marciano. IG stories, foto e post pubblicati sempre uno in compagnia dell’altro. Ma cosa sta accadendo? Giulia Latini e Mattia Marciano, dopo le delusioni amorose reciproche, hanno scoperto di provare qualcosa l’uno per l’altra? Il web impazza con  il gossip, gioendo per questa nuova coppia e per la felicità di entrambi. 

Dopo Uomini e Donne, i due hanno iniziato una frequentazione anche a causa di amicizie in comune e stessi interessi. In molti si son chiesti cosa si nascondesse dietro quelle cene, quelle serate e quelle passeggiate sempre insieme.. eppure Giulia Latini, dopo qualche settimana di silenzio, ci ha tenuto a smentire il gossip sul loro conto, proprio durante un’intervista. 

“Mattia e io siamo accomunati solo da una grande delusione. Ci stimiamo profondamente, ma non c’è altro. Lui sta ancora male per come sono andate le cose. È difficile rassegnarsi al fatto che Desirèe non abbia nemmeno voluto provarci. Non stiamo insieme”.

Al momento dunque, sembra non esserci del tenero fra i due. Sembrerebbe quindi che il tutto si limitasse ad una bella e profonda amicizia.. ma chissà..