YourMag » gossip » Giulia De Lellis ed Andrea Damante: stile anche ad alta quota

Giulia De Lellis ed Andrea Damante: stile anche ad alta quota

Vacanze meritate in montagna per una delle coppie più amate della televisione: Giulia De Lellis ed Andrea Damante hanno scelto di godersi le vacanze in una location da sogno.. 

E Giulia De Lellis cosa fa? Ci arriva in ciabatte! E’ chiaro.. altrimenti che De Lellis sarebbe! Scherzi a parte, è stato lo stesso Andrea Damante ad ironizzare sulla scelta bizzarra ma senza dubbio fashion di Giulia. I due, fidanzati da quasi due anni, hanno trovato il loro equilibrio e dichiarano di amarsi alla follia. Dopo lo straordinario successo di Giulia come concorrente al Grande Fratello Vip, oltre alle scarse doti canore, l’innata simpatia ed il bellissimo sorriso, di Giulia non è passato inosservato agli occhi del pubblico un particolare che ormai fa parte di lei: le ciabatte. Ma cosa credete! Mica le ciabatte come noi comuni mortali.. no! Le ciabatte pelose che vanno tanto di moda. Un vero e proprio must. 

Ormai diventate famose quasi quanto la stessa Giulia, le ciabatte in questione sono senza dubbio un accessorio moda che non tutte (noi comuni mortali) possano permettersi in quanto a stile e modo di vestire. Lei però.. lei è riuscita ad indossarle anche durante una passeggiata ad alta quota. 

Talmente tanto sui generis che il suo stesso fidanzato Andrea Damante, ha pubblicato un apposito post su Instagram nel quale ironizza sulla scelta della compagna. Nello scatto in questione, i due fidanzati sono ritratti mentre il povero Andrea deve portare Giulia sulle spalle per aiutarla a camminare nella neve in ciabatte. Lo stesso Damante commenta: “Quando la tua fidanzata viene in montagna in ciabatte….!” 

I fan della coppia, commentano divertiti sotto il post pubblicato da Andrea. Alcuni di loro, hanno commento negativamente anche il pantalone indossato da Damante, paragonandolo a quello di un pigiama. Non mancano inoltre i commenti degli invidiosi che non vedono di buon grado la coppia e chi invece, d’altro canto, li adora in ogni mossa ed azione. 

Che Andrea Damante e Giulia De Lellis, li odiate o li amiate, una cosa è certa: quei due, si amano davvero alla follia. 

“Ma che ve frega delle ciabatte e del pigiama – scrive una fan su Instagram – ma guardate le loro facce come sono soddisfatte, si divertono da morire e si divertiranno di più semmai leggeranno i vostri commenti secondo me inutili. Ps. I pantaloni e le ciabatte non tutti possono permetterseli ma a parte questo smettetela di criticare ogni cosa che scadete nel ridicolo. A voi ragazzi auguro buona vacanza!!!”.