Giulia De Lellis e Alfonso Signorini: ennesimo scontro in diretta tv
YourMag » gossip » Giulia De Lellis e Alfonso Signorini: ennesimo scontro in diretta tv

Giulia De Lellis e Alfonso Signorini: ennesimo scontro in diretta tv

Grande Fratello Vip: news dall’ultima diretta andata in onda ieri sera come di consueto su Canale 5. Il gossip quando si tratta di Grande Fratello e di Vip, non manca mai e noi siamo sempre in prima linea, pronti ad aggiornarvi costantemente! In questo caso però, i riflettori li accenderemo solo su Giulia De Lellis, la quale durante la puntata di ieri sera, non ha risparmiato al pubblico, lo show dell’ennesima lite in diretta nazionale.

Cosa ne penserà il bel Andrea Damante a riguardo? Come si starà comportando la piccola Giulia all’interno della casa? In realtà, per il pubblico televisivo, abituato a seguirla sui social, la De Lellis, bisogna ammetterlo, sta scegliendo di rimanere un po’ in sordina. Il suo Grande Fratello, sta andando come forse molti di noi non si sarebbero aspettati. Data la forte personalità di Giulia, le aspettative di riuscita all’interno della casa più spiata d’Italia, erano nettamente più alte. 

Ad ogni modo, la piccola Giulia, riesce a farsi spazio tra i big ed ad essere una delle preferite dai concorrenti in gara, suoi compagni di gioco. In particolar modo però, ieri sera, è accaduto l’ennesimo ed increscioso avvenimento tra la De Lellis ed Alfonso Signorini. Il motivo della lite? Una nomination. E già.. perchè al Grande Fratello tutto può succedere e così anche una nomination può diventare un caso su cui far polemica. 

I toni della discussione sono diventati talmente tanto accesi, che pare sia dovuta intervenire la madre di Giulia De Lellis, sbraitando contro tutti. Ferri corti quindi per Alfonso e Giulia ma non solo: è dovuto poi a sua volta, intervenire Andrea Damante per placare l’irruenta fidanzata e tranquillizzarla, nonostante in realtà, in studio stesse succedendo il caos. Una seconda lite finita su tutti i giornali, in diretta Mediaset per colpa di futili incomprensioni. Ilary Blasi, conduttrice della trasmissione, cosa ne pensa? 

La bella Ilary, dopo aver lasciato fare i diretti interessati, si è messa in mezzo con diplomazia, cercando di ristabilire gli equilibri di un Gf Vip alquanto acceso. Alla prossima lite!